• Giovanissimi B GIR.A Fase1
  • Giov. Navacchio
  • 5 - 1
  • Migliarino Vecchiano


NAVACCHIO: Massaria, Taddei, Carraro, Meccheri, Portela, Antonioli, Viti, Pellegrini, Radulescu, Rizzo, Rizza. A disp.: Schillirò, Rossi, Scillone, Tordiglione, Guainai, Ragoni, Aprile, Vannini. All.: Matteo Russo.
MIGLIARINO: Signorini, Mancini, Dalle Luche, Gabriel Coli, Galli, Malloggi, Bouslim, Malfatti, Papini, Popica, Riccardi. All.: Massimiliano Pardini.

ARBITRO: Firetto di Pisa

RETI: Riccardi, Rizzo, Rizza, Aprile, Pellegrini, Vannini.
NOTE: espulsi Schillirò e Galli.



Il Navacchio fa valere il fattore campo e batte con un risultato netto il Migliarino. Eppure in avvio di gara sono gli ospiti a fare la partita e portarsi in vantaggio con Riccardi che su verticalizzazione di Papini scarta il portiere e spinge in rete. Una partita sostanzialmente equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra. A ristabilire la parità ci pensa Rizzo, su calcio di rigore. A fine primo tempo a seguito di un battibecco tra il portiere di riserva Schillirò e Galli, il direttore di gara espelle entrambi e il Migliarino resta in inferiorità numerica per l'intero secondo tempo. I ragazzi di Massimiliano Pardini rientrano dunque in campo più agguerriti che mai, azzardando forse uno schieramento eccessivamente sbilanciato dato l'uomo in meno. Dopo un avvio veemente gli ospiti calano inevitabilmente alla distanza e finiscono per lasciare spazi enormi nei quali vanno a nozze gli elementi offensivi del Navacchio. Rizza ribatte in rete una respinta della traversa colpita da Aprile e realizza il 2-1. Il Migliarino non c'è più e subisce anche le reti di Aprile, a compimento di un coast-to-coast di Vannini, Pellegrini, a tu per tu col portiere, e infine Vannini, che vince il duello col diretto avversario e incrocia sul secondo palo per la rete del 5-1 finale. Calciatorepiù: Meccheri, Pellegrini (Navacchio).

L.L. NAVACCHIO: Massaria, Taddei, Carraro, Meccheri, Portela, Antonioli, Viti, Pellegrini, Radulescu, Rizzo, Rizza. A disp.: Schillir&ograve;, Rossi, Scillone, Tordiglione, Guainai, Ragoni, Aprile, Vannini. All.: Matteo Russo.<br >MIGLIARINO: Signorini, Mancini, Dalle Luche, Gabriel Coli, Galli, Malloggi, Bouslim, Malfatti, Papini, Popica, Riccardi. All.: Massimiliano Pardini.<br > ARBITRO: Firetto di Pisa<br > RETI: Riccardi, Rizzo, Rizza, Aprile, Pellegrini, Vannini. <br >NOTE: espulsi Schillir&ograve; e Galli. Il Navacchio fa valere il fattore campo e batte con un risultato netto il Migliarino. Eppure in avvio di gara sono gli ospiti a fare la partita e portarsi in vantaggio con Riccardi che su verticalizzazione di Papini scarta il portiere e spinge in rete. Una partita sostanzialmente equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra. A ristabilire la parit&agrave; ci pensa Rizzo, su calcio di rigore. A fine primo tempo a seguito di un battibecco tra il portiere di riserva Schillir&ograve; e Galli, il direttore di gara espelle entrambi e il Migliarino resta in inferiorit&agrave; numerica per l'intero secondo tempo. I ragazzi di Massimiliano Pardini rientrano dunque in campo pi&ugrave; agguerriti che mai, azzardando forse uno schieramento eccessivamente sbilanciato dato l'uomo in meno. Dopo un avvio veemente gli ospiti calano inevitabilmente alla distanza e finiscono per lasciare spazi enormi nei quali vanno a nozze gli elementi offensivi del Navacchio. Rizza ribatte in rete una respinta della traversa colpita da Aprile e realizza il 2-1. Il Migliarino non c'&egrave; pi&ugrave; e subisce anche le reti di Aprile, a compimento di un coast-to-coast di Vannini, Pellegrini, a tu per tu col portiere, e infine Vannini, che vince il duello col diretto avversario e incrocia sul secondo palo per la rete del 5-1 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Meccheri, Pellegrini</b> (Navacchio). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI