- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
6 - 2
- Stella Azzurra
STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Venuta, Fall, Chari, Kurti, Nicosia, Sougou, Gabriellini, Morena, Delvishi. A disp.: Lo Verme, Ferrucci, Gjoka, Macelloni. All.: Enrico Panicucci.
STELLA AZZURRA: Dumitru, Bandecchi, Bini, El Rhadaoui, Egharevba, Murgioni, Lasko, Campera, Celandroni, Nahid, Alderighi. A disp.: Gaito, Gueye, Pancanti, Pirchio, El Assri. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: La Manna di Pontedera
RETI: Delvishi 4, Fall, Gabriellini, Nahid, Bini.
Con un brillante 6-2 la Stella Rossa si aggiudica lo scontro diretto contro la Stella Azzurra, centrando la terza vittoria stagionale e allontanandosi forse definitivamente dall'ultimo posto in classifica. E' stata una partita giocata a viso aperto, durante la quale entrambe le compagini hanno cercato generosamente la vittoria, ma alla fine è stata premiata con merito la squadra di Panicucci, più cinica e concreta in fase di finalizzazione nonché trascinata dal poker di uno scatenato Delvishi. Il primo tempo è piacevole ed equilibrato e vede le due squadre rendersi protagoniste di un bel botta e risposta: i locali passano subito a condurre con Delvishi, ma gli ospiti pareggiano alla mezzora con Nahid. Nella ripresa però la Stella Rossa ci mette più agonismo e voglia di vincere, mentre la Stella Azzurra cala fisicamente. Nel giro di pochi minuti Delvishi realizza altri due gol a compimento di altrettante azioni manovrate portando i suoi sul 3-1, dopodiché Fall cala il poker che mette al sicuro i tre punti. I ragazzi di Nigro hanno un sussulto d'orgoglio e provano a riaccendere la speranza con Bini, ma non c'è niente da fare: la Stella Rossa è più pimpante e nel finale arrotonda il punteggio con la quarta segnatura dell'imprendibile Delvishi e con il sigillo finale di Gabriellini.
Calciatoripiù: Delvishi: autentico mattatore del match (Stella Rossa); Nahid, Bini (Stella Azzurra).
STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Venuta, Fall, Chari, Kurti, Nicosia, Sougou, Gabriellini, Morena, Delvishi. A disp.: Lo Verme, Ferrucci, Gjoka, Macelloni. All.: Enrico Panicucci.<br >STELLA AZZURRA: Dumitru, Bandecchi, Bini, El Rhadaoui, Egharevba, Murgioni, Lasko, Campera, Celandroni, Nahid, Alderighi. A disp.: Gaito, Gueye, Pancanti, Pirchio, El Assri. All.: Michele Nigro.<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera<br >
RETI: Delvishi 4, Fall, Gabriellini, Nahid, Bini.
Con un brillante 6-2 la Stella Rossa si aggiudica lo scontro diretto contro la Stella Azzurra, centrando la terza vittoria stagionale e allontanandosi forse definitivamente dall'ultimo posto in classifica. E' stata una partita giocata a viso aperto, durante la quale entrambe le compagini hanno cercato generosamente la vittoria, ma alla fine è stata premiata con merito la squadra di Panicucci, più cinica e concreta in fase di finalizzazione nonché trascinata dal poker di uno scatenato Delvishi. Il primo tempo è piacevole ed equilibrato e vede le due squadre rendersi protagoniste di un bel botta e risposta: i locali passano subito a condurre con Delvishi, ma gli ospiti pareggiano alla mezzora con Nahid. Nella ripresa però la Stella Rossa ci mette più agonismo e voglia di vincere, mentre la Stella Azzurra cala fisicamente. Nel giro di pochi minuti Delvishi realizza altri due gol a compimento di altrettante azioni manovrate portando i suoi sul 3-1, dopodiché Fall cala il poker che mette al sicuro i tre punti. I ragazzi di Nigro hanno un sussulto d'orgoglio e provano a riaccendere la speranza con Bini, ma non c'è niente da fare: la Stella Rossa è più pimpante e nel finale arrotonda il punteggio con la quarta segnatura dell'imprendibile Delvishi e con il sigillo finale di Gabriellini.<b>
Calciatoripiù: Delvishi:</b> autentico mattatore del match (Stella Rossa); <b>Nahid, Bini </b>(Stella Azzurra).