- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
1 - 1
- San Miniato Basso
F. PERIGNANO: Cepa, D'Addesa, Lenzi, Aquilino, Voja, Lucii, Oscharan, Lauria, Scotti, Bonannini, Matteoli. A disp.: Leone, Mannis, Maserti, Panelli, Senesi. All.: Mario Simonti.
GIALLOROSSI: Fiornovelli, Barani, Crecchi, Del Pozzo, Testi, Bianchi, Baraj, Valori, Vanni, Lelli, Nacci. A disp.: Gargano, Altamura, Terreni, Vannini, Salvia, Angiolini, Ayman. All.: Matteo Piliero.
ARBITRO: Ceccarelli di Livorno.
RETI: Oscharan, Vanni.
Termina in parità il confronto tra Fratres Perignano e Giallorossi, con i padroni di casa che proseguono il proprio trend positivo anche al cospetto di un avversario più quotato. La formazione di mister Simonti parte forte e dopo appena 1' di gioco colpisce una traversa con Scotti. La pressione non si attenua e, dopo varie occasioni non concretizzate, Oscharan porta in vantaggio il Fratres Perignano con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra da Lauria. Sotto di una rete, i Giallorossi cominciano a carburare e, dopo un paio di occasioni non sfruttate da Nacci e Vanni, si vedono annullare una rete di Taraj allo scadere del primo tempo. Al rientro dall'intervallo i Giallorossi mostrano un piglio più determinato e dopo pochi minuti ristabiliscono la parità con una stoccata di Vanni, su assist del subentrato Angiolini. Il gol dà fiducia agli ospiti che prendono campo e giocano per buona parte della ripresa nella metà campo avversaria, senza però riuscire a scalfire l'attenta fase difensiva perignanese, la quale resiste fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Cepa, Scotti (F.Perignano).
F. PERIGNANO: Cepa, D'Addesa, Lenzi, Aquilino, Voja, Lucii, Oscharan, Lauria, Scotti, Bonannini, Matteoli. A disp.: Leone, Mannis, Maserti, Panelli, Senesi. All.: Mario Simonti.<br >GIALLOROSSI: Fiornovelli, Barani, Crecchi, Del Pozzo, Testi, Bianchi, Baraj, Valori, Vanni, Lelli, Nacci. A disp.: Gargano, Altamura, Terreni, Vannini, Salvia, Angiolini, Ayman. All.: Matteo Piliero. <br >
ARBITRO: Ceccarelli di Livorno.<br >
RETI: Oscharan, Vanni.
Termina in parità il confronto tra Fratres Perignano e Giallorossi, con i padroni di casa che proseguono il proprio trend positivo anche al cospetto di un avversario più quotato. La formazione di mister Simonti parte forte e dopo appena 1' di gioco colpisce una traversa con Scotti. La pressione non si attenua e, dopo varie occasioni non concretizzate, Oscharan porta in vantaggio il Fratres Perignano con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra da Lauria. Sotto di una rete, i Giallorossi cominciano a carburare e, dopo un paio di occasioni non sfruttate da Nacci e Vanni, si vedono annullare una rete di Taraj allo scadere del primo tempo. Al rientro dall'intervallo i Giallorossi mostrano un piglio più determinato e dopo pochi minuti ristabiliscono la parità con una stoccata di Vanni, su assist del subentrato Angiolini. Il gol dà fiducia agli ospiti che prendono campo e giocano per buona parte della ripresa nella metà campo avversaria, senza però riuscire a scalfire l'attenta fase difensiva perignanese, la quale resiste fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Cepa, Scotti</b> (F.Perignano).