- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Romaiano
-
1 - 1
- Migliarino Vecchiano
ROMAIANO: Diodati, Scarselli, Berhoxha, Mussetti, Sanarelli, Redditi, Bortolotti, Calvetti, Fico, Mokhtari, Campani. A disp.: Gjana, Bonsignori, Ndiaye Serigne, Andrenacci. All.: Maurizio Londi.
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Dini, Tagliaferri, Manetti, Caruso, Tolu, Simola, Tognocchi, Ercolini, Giaconi, Dinu. A disp.: Lupi, Poma, Pecchia, Bulleri, Ceccarelli, Foschi, Meacci, Andolfo. All.: Leonardo Malasoma.
ARBITRO: Boschi di Pontedera
RETI: Simola, Scarselli.
Romaiano e Migliarino si dividono la posta in palio al termine di un match equilibrato e ben giocato da ambo le parti. La rete siglata al fotofinish da Scarselli ha evitato la sconfitta ai padroni di casa, dopo che il Migliarino si era portato in vantaggio con Simola cullando a lungo la vittoria. Nella prima frazione gli ospiti cercano di far valere la propria fisicità, ma riescono anche a imbastire buone azioni palla a terra. La prima chance nitida però capita ai padroni di casa con Mokhtari che fallisce da buona posizione il possibile vantaggio; e così il Migliarino in contropiede rompe gli equilibri: Simola approfitta di un pallone riconquistato da un compagno e, sul cross seguente, anticipa il diretto marcatore insaccando in porta da centro area. A fine primo tempo grande opportunità per il Romaiano con Fico che lascia partire un tiro a spiovere diretto all'incrocio, ma il portiere migliarinese indietreggiando riesce a sventare la minaccia con un colpo di reni fenomenale. Nella ripresa il match è combattuto: i locali cercano di alzare il pressing pur senza creare particolari occasioni da rete. Una buona chance capita al portiere di casa Diodati che, dotato di un ottimo tiro, ci prova sugli sviluppi di una punizione, ma il collega migliarinese difende la propria porta con un bel tuffo. Un'altra azione degna di nota vede Mokhtari calciare addosso al portiere da buona posizione, poi a 10' dalla fine il Migliarino ha l'occasione per chiudere i conti in contropiede, ma un attaccante calcia fuori. A una manciata di secondi dalla fine arriva così il pareggio del Romaiano: Diodati si incarica di battere una punizione, il tiro violento viene respinto corto e sulla sfera si avventa Scarselli che insacca salvando i suoi dalla sconfitta.
Calciatoripiù: Diodati, Calvetti (Romaiano).
ROMAIANO: Diodati, Scarselli, Berhoxha, Mussetti, Sanarelli, Redditi, Bortolotti, Calvetti, Fico, Mokhtari, Campani. A disp.: Gjana, Bonsignori, Ndiaye Serigne, Andrenacci. All.: Maurizio Londi.<br >MIGLIARINO V.: Bartalucci, Dini, Tagliaferri, Manetti, Caruso, Tolu, Simola, Tognocchi, Ercolini, Giaconi, Dinu. A disp.: Lupi, Poma, Pecchia, Bulleri, Ceccarelli, Foschi, Meacci, Andolfo. All.: Leonardo Malasoma.<br >
ARBITRO: Boschi di Pontedera<br >
RETI: Simola, Scarselli.
Romaiano e Migliarino si dividono la posta in palio al termine di un match equilibrato e ben giocato da ambo le parti. La rete siglata al fotofinish da Scarselli ha evitato la sconfitta ai padroni di casa, dopo che il Migliarino si era portato in vantaggio con Simola cullando a lungo la vittoria. Nella prima frazione gli ospiti cercano di far valere la propria fisicità, ma riescono anche a imbastire buone azioni palla a terra. La prima chance nitida però capita ai padroni di casa con Mokhtari che fallisce da buona posizione il possibile vantaggio; e così il Migliarino in contropiede rompe gli equilibri: Simola approfitta di un pallone riconquistato da un compagno e, sul cross seguente, anticipa il diretto marcatore insaccando in porta da centro area. A fine primo tempo grande opportunità per il Romaiano con Fico che lascia partire un tiro a spiovere diretto all'incrocio, ma il portiere migliarinese indietreggiando riesce a sventare la minaccia con un colpo di reni fenomenale. Nella ripresa il match è combattuto: i locali cercano di alzare il pressing pur senza creare particolari occasioni da rete. Una buona chance capita al portiere di casa Diodati che, dotato di un ottimo tiro, ci prova sugli sviluppi di una punizione, ma il collega migliarinese difende la propria porta con un bel tuffo. Un'altra azione degna di nota vede Mokhtari calciare addosso al portiere da buona posizione, poi a 10' dalla fine il Migliarino ha l'occasione per chiudere i conti in contropiede, ma un attaccante calcia fuori. A una manciata di secondi dalla fine arriva così il pareggio del Romaiano: Diodati si incarica di battere una punizione, il tiro violento viene respinto corto e sulla sfera si avventa Scarselli che insacca salvando i suoi dalla sconfitta. <b>
Calciatoripiù: Diodati, Calvetti </b>(Romaiano).