- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
1 - 1
- Fratres Perignano
PECCIOLI: Kuqi, Pagano, Taccetti, Cicalini, Tarquini, Martellacci, Giuntini, Saccinto, Ninci, Bigazzi, Agramonte. A disp.: Gazzarri, Lazzereschi, Wojcik, Murgioni, Chiarei, Caroti. All.: Marco Maccianti.
F. PERIGNANO: Cepa, D'Addesa, Senesi, Maserti, Voja, Lucii, Mannis, Scotti, Mauri, Bonannini, Fall. A disp.: Lauria, Leone, Panelli. All.: Mario Simonti.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera
RETI: 18' Fall, 67' Tarquini rig.
Occasione persa per il Peccioli che non riesce ad approfittare dei risultati delle dirette concorrenti e viene fermato sul pareggio da un Perignano agguerrito e voglioso di portare a casa punti importanti. Inizio di partita abbastanza tranquillo con pochissime incursioni degne di nota da una parte e dall'altra. Al 18' il Perignano però smuove il risultato con un fantastico tiro dalla trequarti di Fall che insacca in rete una palla da lui stesso conquistata sfruttando un'incomprensione dei difensori pecciolesi. Poco dopo ancora l'indemoniato Fall ha l'occasione del raddoppio, ma fallisce da posizione invitante. La sfida prosegue senza grosse emozioni, ma con un Peccioli che cerca di arrivare al gol del pari. Al 34', infatti, Giuntini recupera palla e tenta il tiro incrociato sul secondo palo che però esce di poco. Si va dunque al riposo col vantaggio ospite. Il Peccioli ritorna in campo con uno spirito battagliero e infatti crea occasioni su occasioni tutte però vanificate dalle parate del portiere avversario Cepa che riesce a neutralizzare le punizioni di Tarquini, a contrastare gli scatti di Ninci e di Agramonte e a liberare l'area dai pericolosi calci d'angolo di Bigazzi e Wojcik. Quando la partita sembra ormai finita, al 67', da un'incursione di Bigazzi in area scaturisce un calcio di rigore che viene magistralmente battuto da Tarquini. Il Peccioli prova il tutto per tutto nel recupero, ma non riesce a completare la rimonta. Questo pareggio impedisce al Peccioli di balzare al terzo posto in solitaria, ma i ragazzi di Maccianti quest'oggi hanno trovato sulla loro strada un Perignano ostico e grintoso che per poco non è riuscito a compiere l'impresa.
Calciatoripiù: Agramonte (Peccioli); Senesi, Fall, Mauri (Perignano).
PECCIOLI: Kuqi, Pagano, Taccetti, Cicalini, Tarquini, Martellacci, Giuntini, Saccinto, Ninci, Bigazzi, Agramonte. A disp.: Gazzarri, Lazzereschi, Wojcik, Murgioni, Chiarei, Caroti. All.: Marco Maccianti.<br >F. PERIGNANO: Cepa, D'Addesa, Senesi, Maserti, Voja, Lucii, Mannis, Scotti, Mauri, Bonannini, Fall. A disp.: Lauria, Leone, Panelli. All.: Mario Simonti.<br >
ARBITRO: Meazzini di Pontedera<br >
RETI: 18' Fall, 67' Tarquini rig.
Occasione persa per il Peccioli che non riesce ad approfittare dei risultati delle dirette concorrenti e viene fermato sul pareggio da un Perignano agguerrito e voglioso di portare a casa punti importanti. Inizio di partita abbastanza tranquillo con pochissime incursioni degne di nota da una parte e dall'altra. Al 18' il Perignano però smuove il risultato con un fantastico tiro dalla trequarti di Fall che insacca in rete una palla da lui stesso conquistata sfruttando un'incomprensione dei difensori pecciolesi. Poco dopo ancora l'indemoniato Fall ha l'occasione del raddoppio, ma fallisce da posizione invitante. La sfida prosegue senza grosse emozioni, ma con un Peccioli che cerca di arrivare al gol del pari. Al 34', infatti, Giuntini recupera palla e tenta il tiro incrociato sul secondo palo che però esce di poco. Si va dunque al riposo col vantaggio ospite. Il Peccioli ritorna in campo con uno spirito battagliero e infatti crea occasioni su occasioni tutte però vanificate dalle parate del portiere avversario Cepa che riesce a neutralizzare le punizioni di Tarquini, a contrastare gli scatti di Ninci e di Agramonte e a liberare l'area dai pericolosi calci d'angolo di Bigazzi e Wojcik. Quando la partita sembra ormai finita, al 67', da un'incursione di Bigazzi in area scaturisce un calcio di rigore che viene magistralmente battuto da Tarquini. Il Peccioli prova il tutto per tutto nel recupero, ma non riesce a completare la rimonta. Questo pareggio impedisce al Peccioli di balzare al terzo posto in solitaria, ma i ragazzi di Maccianti quest'oggi hanno trovato sulla loro strada un Perignano ostico e grintoso che per poco non è riuscito a compiere l'impresa. <b>
Calciatoripiù: Agramonte</b> (Peccioli); <b>Senesi, Fall, Mauri </b>(Perignano).