- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
1 - 1
- Romaiano
OSPEDALIERI: Myrtaj, Benedetti, Miranda, Orsucci, Fioretti, Liberati, E. Kabbash, Rossi, Sbrana, Della Rocca, B. Kabbash. A disp.: Sabbatini, Mangani, Cioppi, Armellin. All.: Andrea Cipolli.
ROMAIANO: Diodati, Berhoxha, Bortolotti, Calvetti, Fico, Mokhtari, Mussetti, Nazzi, Redditi, Sanarelli, Scarselli. A disp.: Andrenacci, Bonsignori, Campani, Gjana, Libini. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Vaiana di Pisa
RETI: E. Kabbash rig., Campani.
Al termine di una bella sfida Ospedalieri e Romaiano impattano per 1-1: il punto consente ad entrambe le squadre di smuovere la classifica e di rimediare alle precedenti sconfitte subite rispettivamente da Migliarino e Santa Maria a Monte. Nel primo tempo i ragazzi di Cipolli esprimono un bel gioco palla a terra e riescono a costruire delle buoni azioni senza mai buttar via il pallone. Le prime chance capitano sui piedi di B. Kabbash e Sbrana che non riescono a finalizzare, poi risponde il Romaiano con una conclusione pericolosa da fuori area di Andrenacci parata da Myrtaj. Per sbloccare la situazione è necessario un calcio di rigore ai padroni di casa, fischiato per un fallo di mano in area: dal dischetto E. Kabbash non sbaglia trafiggendo Diodati. Nel secondo tempo il Romaiano si riorganizza e prende in mano il pallino del gioco impattando con una stoccata di Campani, bravo a correggere in rete un bel cross teso proveniente dalla fascia. Gli Ospedalieri però non si disuniscono e anzi si riversano in avanti sprecando una grande occasione con B. Kabbash che, a tu per tu col portiere, angola troppo la conclusione calciando a lato. All'ultimo minuto i locali, dopo aver chiesto invano un presunto rigore, vanno ancora vicino al gol: Della Rocca fa da sponda per E. Kabbash che però si fa respingere il tiro dal portiere. Buon punto e bella prestazione per la squadra di casa che riesce a fermare sul pareggio un ottimo Romaiano che può ancora vantare la miglior difesa dell'intero campionato assieme al San Giuliano.
Calciatoripiù: E. Kabbash (Ospedalieri); Campani (Romaiano).
OSPEDALIERI: Myrtaj, Benedetti, Miranda, Orsucci, Fioretti, Liberati, E. Kabbash, Rossi, Sbrana, Della Rocca, B. Kabbash. A disp.: Sabbatini, Mangani, Cioppi, Armellin. All.: Andrea Cipolli.<br >ROMAIANO: Diodati, Berhoxha, Bortolotti, Calvetti, Fico, Mokhtari, Mussetti, Nazzi, Redditi, Sanarelli, Scarselli. A disp.: Andrenacci, Bonsignori, Campani, Gjana, Libini. All.: Maurizio Londi.<br >
ARBITRO: Vaiana di Pisa<br >
RETI: E. Kabbash rig., Campani.
Al termine di una bella sfida Ospedalieri e Romaiano impattano per 1-1: il punto consente ad entrambe le squadre di smuovere la classifica e di rimediare alle precedenti sconfitte subite rispettivamente da Migliarino e Santa Maria a Monte. Nel primo tempo i ragazzi di Cipolli esprimono un bel gioco palla a terra e riescono a costruire delle buoni azioni senza mai buttar via il pallone. Le prime chance capitano sui piedi di B. Kabbash e Sbrana che non riescono a finalizzare, poi risponde il Romaiano con una conclusione pericolosa da fuori area di Andrenacci parata da Myrtaj. Per sbloccare la situazione è necessario un calcio di rigore ai padroni di casa, fischiato per un fallo di mano in area: dal dischetto E. Kabbash non sbaglia trafiggendo Diodati. Nel secondo tempo il Romaiano si riorganizza e prende in mano il pallino del gioco impattando con una stoccata di Campani, bravo a correggere in rete un bel cross teso proveniente dalla fascia. Gli Ospedalieri però non si disuniscono e anzi si riversano in avanti sprecando una grande occasione con B. Kabbash che, a tu per tu col portiere, angola troppo la conclusione calciando a lato. All'ultimo minuto i locali, dopo aver chiesto invano un presunto rigore, vanno ancora vicino al gol: Della Rocca fa da sponda per E. Kabbash che però si fa respingere il tiro dal portiere. Buon punto e bella prestazione per la squadra di casa che riesce a fermare sul pareggio un ottimo Romaiano che può ancora vantare la miglior difesa dell'intero campionato assieme al San Giuliano. <b>
Calciatoripiù: E. Kabbash</b> (Ospedalieri); <b>Campani </b>(Romaiano).