- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Il Romito
-
5 - 1
- Migliarino Vecchiano
IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, A. Ferraro, Micheletti, Lupi, Merlini, Splendiani, Masini, Spiotta, Shtamo, Romagnoli. A disp.: Zucchelli, Castelli, D'Amora, T. Ferraro, Menichini, Montanelli, Saverdi, Turini, Vallini. All.: Nicolò Tognetti.
MIGLIARINO V.: Ceccarelli, Pandolfo, Lupi, Tolu, Poma, Manetti, Bulleri, Giaconi, Dinu, Ercolini, Cangiano. A disp.: Bartalucci, Caruso, Foschi, Tognocchi, Meacci, Simola, Dini, Tagliaferri. All.: Leonardo Malasoma.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: 5', 56' Shtamo, 16' Dinu, 20' Spiotta, 27' Romagnoli, 70' Montanelli.
Torna al successo Il Romito e lo fa con un brillante 5-1 ai danni del Migliarino: tre punti importanti per la squadra di Tognetti che prova a rilanciarsi verso la parte alta della classifica. Il match si sblocca al 5' quando i locali vanno in vantaggio con Shtamo che riceve un passaggio a centro area di A. Ferraro, si gira e insacca con freddezza; al 16' però arriva il pareggio ospite con Dinu che sfrutta da vero rapace uno svarione difensivo. Il Romito non si perde d'animo e già al 20' siamo 2-1: punizione dalla sinistra di A. Ferraro verso Spiotta che di destro trafigge il portiere. I padroni di casa sfruttano il buon momento trovando il 3-1 al 27': Splendiani serve Spiotta che tira dalla destra, il portiere respinge, ma sulla sfera si avventa Romagnoli che ribadisce in fondo al sacco. Nella ripresa Il Romito legittima la vittoria disputando un'ottima prestazione. Il Migliarino tenta una reazione iniziale per tornare in corsa, ma al 56' il solito A. Ferraro serve Shtamo che dalla sinistra infilza il portiere realizzando la sua doppietta. La vittoria è ormai al sicuro, ma al 70' c'è gloria anche per Montanelli che approfitta di un avversario sbilanciato in avanti e in contropiede firma il 5-1 definitivo. Calciatorepiù: A. Ferraro: assist-man di giornata (Il Romito).
IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, A. Ferraro, Micheletti, Lupi, Merlini, Splendiani, Masini, Spiotta, Shtamo, Romagnoli. A disp.: Zucchelli, Castelli, D'Amora, T. Ferraro, Menichini, Montanelli, Saverdi, Turini, Vallini. All.: Nicolò Tognetti.<br >MIGLIARINO V.: Ceccarelli, Pandolfo, Lupi, Tolu, Poma, Manetti, Bulleri, Giaconi, Dinu, Ercolini, Cangiano. A disp.: Bartalucci, Caruso, Foschi, Tognocchi, Meacci, Simola, Dini, Tagliaferri. All.: Leonardo Malasoma.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: 5', 56' Shtamo, 16' Dinu, 20' Spiotta, 27' Romagnoli, 70' Montanelli.
Torna al successo Il Romito e lo fa con un brillante 5-1 ai danni del Migliarino: tre punti importanti per la squadra di Tognetti che prova a rilanciarsi verso la parte alta della classifica. Il match si sblocca al 5' quando i locali vanno in vantaggio con Shtamo che riceve un passaggio a centro area di A. Ferraro, si gira e insacca con freddezza; al 16' però arriva il pareggio ospite con Dinu che sfrutta da vero rapace uno svarione difensivo. Il Romito non si perde d'animo e già al 20' siamo 2-1: punizione dalla sinistra di A. Ferraro verso Spiotta che di destro trafigge il portiere. I padroni di casa sfruttano il buon momento trovando il 3-1 al 27': Splendiani serve Spiotta che tira dalla destra, il portiere respinge, ma sulla sfera si avventa Romagnoli che ribadisce in fondo al sacco. Nella ripresa Il Romito legittima la vittoria disputando un'ottima prestazione. Il Migliarino tenta una reazione iniziale per tornare in corsa, ma al 56' il solito A. Ferraro serve Shtamo che dalla sinistra infilza il portiere realizzando la sua doppietta. La vittoria è ormai al sicuro, ma al 70' c'è gloria anche per Montanelli che approfitta di un avversario sbilanciato in avanti e in contropiede firma il 5-1 definitivo.<b> Calciatorepiù: A. Ferraro:</b> assist-man di giornata (Il Romito).