- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
1 - 3
- Cascina
CUOIOPELLI: Bernacchi, Bertini, Ciani, Caciagli, Dervishi, Atzeni, Rossi, Arrigucci, Guidi, Bulku, Toso. A disp.: A. Baccelli, Vedele, Forconi, Alfano, G. Baccelli, Santorufo. All.: Francesco Macelloni.
CASCINA: Orsucci, Lemmi, Fiumicelli, Campo, Pappalardo, Ciacchini, Morichelli, Conti, Puntoni, D'Arrigo, Canuzzi. A disp.: Orlandini, Garofalo, Serafini, Josmin, Pirchio, Orsini, Tarantino. All.: Simone Orlandini.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: Puntoni, Ciacchini, Bulku, D'Arrigo.
Un Cascina corsaro passa sul campo della Cuoiopelli imponendosi al termine di un match andato in scena tra due squadre che si presentavano a questa sfida entrambe a quota 11 punti. I ragazzi di Orlandini approcciano bene la sfida andando avanti al 3' grazie a un'azione condotta con un prolungato possesso palla: Conti imbecca in profondità Puntoni che con un tiro rasoterra batte Bernacchi. I locali reagiscono sfiorando il pari con un tiro a lato da parte di un attaccante, ma al 20' è ancora il Cascina a farla da padrone sugli sviluppi di un corner di D'Arrigo: la palla arriva nella zona di Conti che con un tocco di punta serve Ciacchini, abile ad addomesticare la sfera e a insaccare con un bolide sotto la traversa. Nella ripresa la Cuoiopelli si getta subito in avanti, ma il Cascina sfiora il tris in contropiede: Lemmi passa a Conti che smarca in area Puntoni, il quale però invece di servire Canuzzi tutto solo a due passi dalla porta, opta per un tiro che è preda di Bernacchi. I padroni di casa rispondono con Bulku che, sugli sviluppi di un corner, insacca di testa la rete che riapre il match: 1-2. La partita diventa incerta e tirata: locali protesi in avanti alla ricerca del pari, ospiti che tentano di colpire in ripartenza. E a 2' dalla fine è il Cascina a trovare la via del gol: Conti batte una punizione verso l'area e D'Arrigo da vero rapace anticipa il portiere per l'1-3 definitivo.
Calciatoripiù: Puntoni, Conti (Cascina).
CUOIOPELLI: Bernacchi, Bertini, Ciani, Caciagli, Dervishi, Atzeni, Rossi, Arrigucci, Guidi, Bulku, Toso. A disp.: A. Baccelli, Vedele, Forconi, Alfano, G. Baccelli, Santorufo. All.: Francesco Macelloni.<br >CASCINA: Orsucci, Lemmi, Fiumicelli, Campo, Pappalardo, Ciacchini, Morichelli, Conti, Puntoni, D'Arrigo, Canuzzi. A disp.: Orlandini, Garofalo, Serafini, Josmin, Pirchio, Orsini, Tarantino. All.: Simone Orlandini.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: Puntoni, Ciacchini, Bulku, D'Arrigo.
Un Cascina corsaro passa sul campo della Cuoiopelli imponendosi al termine di un match andato in scena tra due squadre che si presentavano a questa sfida entrambe a quota 11 punti. I ragazzi di Orlandini approcciano bene la sfida andando avanti al 3' grazie a un'azione condotta con un prolungato possesso palla: Conti imbecca in profondità Puntoni che con un tiro rasoterra batte Bernacchi. I locali reagiscono sfiorando il pari con un tiro a lato da parte di un attaccante, ma al 20' è ancora il Cascina a farla da padrone sugli sviluppi di un corner di D'Arrigo: la palla arriva nella zona di Conti che con un tocco di punta serve Ciacchini, abile ad addomesticare la sfera e a insaccare con un bolide sotto la traversa. Nella ripresa la Cuoiopelli si getta subito in avanti, ma il Cascina sfiora il tris in contropiede: Lemmi passa a Conti che smarca in area Puntoni, il quale però invece di servire Canuzzi tutto solo a due passi dalla porta, opta per un tiro che è preda di Bernacchi. I padroni di casa rispondono con Bulku che, sugli sviluppi di un corner, insacca di testa la rete che riapre il match: 1-2. La partita diventa incerta e tirata: locali protesi in avanti alla ricerca del pari, ospiti che tentano di colpire in ripartenza. E a 2' dalla fine è il Cascina a trovare la via del gol: Conti batte una punizione verso l'area e D'Arrigo da vero rapace anticipa il portiere per l'1-3 definitivo.<b>
Calciatoripiù: Puntoni, Conti</b> (Cascina).