- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
0 - 6
- Cuoiopelli
STELLA AZZURRA: Volpi, Bandecchi, Bini, Murgioni, Celandroni, El Rhadaoui, Iasiello, Egharevea, Grivo, Gaito, Alderighi. A disp.: Nahid, Pancanti. All.: Michele Nigro.
CUOIOPELLI: Bernacchi, Alfano, Ciani, Atzeni, Caciagli, Toso, Citi, Arrigucci, Guidi, Rossi, Forconi. A disp.: Bertini, Bulku, Santorufo, Vedele, Dervishi, G. Baccelli, A. Baccelli. All.: Francesco Macelloni.
ARBITRO: Sereni di Pisa
RETI: Guidi 2, Rossi 2, Arrigucci, Santorufo.
La Cuoiopelli espugna la tana della Stella Azzurra e ritrova il sorriso dopo la rocambolesca sconfitta contro il San Giuliano. I padroni di casa hanno retto abbastanza bene nel primo tempo, ma nella ripresa gli ospiti hanno legittimato la vittoria. La Cuoiopelli piega la resistenza dei rivali grazie a Guidi che approfitta di un'azione confusa in area ed è il più lesto di tutti a trafiggere il portiere, dopodiché arriva lo 0-2 di Rossi che taglia velocemente dalla destra e con il sinistro insacca sul primo palo. Nella ripresa il match diventa nettamente a favore della Cuoiopelli che sfrutta la stanchezza dei locali per vincere in goleada. I protagonisti sono nuovamente Guidi e Rossi che realizzano le rispettive doppiette: il primo con un colpo di testa, il secondo con una botta da fuori area. A questo punto la partita è chiusa, ma i ragazzi di Macelloni continuano a spingere in avanti arrotondando il punteggio sullo 0-6: prima Arrigucci beffa il portiere con uno splendido pallonetto e poi Santarufo con un sinistro in area infila la sfera sul primo palo. Calciatorepiù: Atzeni (Cuoiopelli).
STELLA AZZURRA: Volpi, Bandecchi, Bini, Murgioni, Celandroni, El Rhadaoui, Iasiello, Egharevea, Grivo, Gaito, Alderighi. A disp.: Nahid, Pancanti. All.: Michele Nigro.<br >CUOIOPELLI: Bernacchi, Alfano, Ciani, Atzeni, Caciagli, Toso, Citi, Arrigucci, Guidi, Rossi, Forconi. A disp.: Bertini, Bulku, Santorufo, Vedele, Dervishi, G. Baccelli, A. Baccelli. All.: Francesco Macelloni.<br >
ARBITRO: Sereni di Pisa<br >
RETI: Guidi 2, Rossi 2, Arrigucci, Santorufo.
La Cuoiopelli espugna la tana della Stella Azzurra e ritrova il sorriso dopo la rocambolesca sconfitta contro il San Giuliano. I padroni di casa hanno retto abbastanza bene nel primo tempo, ma nella ripresa gli ospiti hanno legittimato la vittoria. La Cuoiopelli piega la resistenza dei rivali grazie a Guidi che approfitta di un'azione confusa in area ed è il più lesto di tutti a trafiggere il portiere, dopodiché arriva lo 0-2 di Rossi che taglia velocemente dalla destra e con il sinistro insacca sul primo palo. Nella ripresa il match diventa nettamente a favore della Cuoiopelli che sfrutta la stanchezza dei locali per vincere in goleada. I protagonisti sono nuovamente Guidi e Rossi che realizzano le rispettive doppiette: il primo con un colpo di testa, il secondo con una botta da fuori area. A questo punto la partita è chiusa, ma i ragazzi di Macelloni continuano a spingere in avanti arrotondando il punteggio sullo 0-6: prima Arrigucci beffa il portiere con uno splendido pallonetto e poi Santarufo con un sinistro in area infila la sfera sul primo palo. <b>Calciatorepiù: Atzeni</b> (Cuoiopelli).