- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Romaiano
-
3 - 1
- Il Romito
ROMAIANO: Diodati, Scarselli, Berhoxha, Mussetti, Sanarelli, Calvetti, Bortolotti, Libini, Fossetti, Mokhtari, Campani. A disp.: Bonsignori, Nazzi, Gjana, Redditi, Fico. All.: Maurizio Londi.
IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, Castelli, Micheletti, Lupi, Merlini, Shtamo, Masini, Spiotta, Turini, Montanelli. A disp.: Damora, Menichini, A. Ferraro, T. Ferraro, Zucchelli, Saverdi. All.: Nicolò Tognetti.
ARBITRO: Ferrini di Pontedera
RETI: Turini, Mokhtari 2 (2 rig.), Fico.
Prosegue l'ottimo campionato del Romaiano che stavolta si impone meritatamente per 3-1 contro Il Romito. I locali hanno tenuto sempre in mano il pallino del gioco e nella ripresa hanno legittimato la vittoria rimontando lo svantaggio iniziale. Ad andare avanti in avvio infatti sono gli ospiti grazie a un calcio di punizione magistrale di Turini che scavalca la barriera ed entra in rete nonostante Diodati riesca a toccare il pallone. I padroni di casa però non si abbattono, spingono in avanti e allo scadere siglano l'1-1 con Mokthari che trasforma un calcio di rigore fischiato per fallo di mano in area di Micheletti. Nel secondo tempo Il Romito cala d'intensità e così il Romaiano prende sempre più nettamente in mano le redini del gioco, impegnando varie volte il sempre attento Schiavone. Il 2-1 però arriva nuovamente grazie a un penalty fischiato per un altro fallo di mano, stavolta di Castelli: il solito Mokhtari è freddo e batte il portiere. La reazione del Romito è sterile e così i locali amministrano saggiamente il gioco, trovando il 3-1 nel finale per merito di una splendida giocata personale di Fico che scarta tutta la difesa e trafigge l'incolpevole Castelli.
Calciatoripiù: Calvetti, Fico (Romaiano); Schiavone (Il Romito).
ROMAIANO: Diodati, Scarselli, Berhoxha, Mussetti, Sanarelli, Calvetti, Bortolotti, Libini, Fossetti, Mokhtari, Campani. A disp.: Bonsignori, Nazzi, Gjana, Redditi, Fico. All.: Maurizio Londi.<br >IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, Castelli, Micheletti, Lupi, Merlini, Shtamo, Masini, Spiotta, Turini, Montanelli. A disp.: Damora, Menichini, A. Ferraro, T. Ferraro, Zucchelli, Saverdi. All.: Nicolò Tognetti.<br >
ARBITRO: Ferrini di Pontedera<br >
RETI: Turini, Mokhtari 2 (2 rig.), Fico.
Prosegue l'ottimo campionato del Romaiano che stavolta si impone meritatamente per 3-1 contro Il Romito. I locali hanno tenuto sempre in mano il pallino del gioco e nella ripresa hanno legittimato la vittoria rimontando lo svantaggio iniziale. Ad andare avanti in avvio infatti sono gli ospiti grazie a un calcio di punizione magistrale di Turini che scavalca la barriera ed entra in rete nonostante Diodati riesca a toccare il pallone. I padroni di casa però non si abbattono, spingono in avanti e allo scadere siglano l'1-1 con Mokthari che trasforma un calcio di rigore fischiato per fallo di mano in area di Micheletti. Nel secondo tempo Il Romito cala d'intensità e così il Romaiano prende sempre più nettamente in mano le redini del gioco, impegnando varie volte il sempre attento Schiavone. Il 2-1 però arriva nuovamente grazie a un penalty fischiato per un altro fallo di mano, stavolta di Castelli: il solito Mokhtari è freddo e batte il portiere. La reazione del Romito è sterile e così i locali amministrano saggiamente il gioco, trovando il 3-1 nel finale per merito di una splendida giocata personale di Fico che scarta tutta la difesa e trafigge l'incolpevole Castelli.<b>
Calciatoripiù: Calvetti, Fico</b> (Romaiano); <b>Schiavone</b> (Il Romito).