- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
1 - 0
- Santa Maria a Monte
OSPEDALIERI: Myrtaj, Mangani, Miranda, E. Kabbash, Fioretti, Liberati, B. Kabbash, Rossi, Sbrana, Cullhaj, Della Rocca. A disp.: Sabbatini, Benedetti, Armellin, Orsucci, Cioffi. All.: Andrea Cipolli.
S. MARIA A MONTE: Fiaschi, T. Belcari, Rendina, Rossi, Beconcini, Polverino, Nezaj, Domi, F. Belcari.yke, Bulku. A disp.: Martini, Capobianco, Girolami, Lemma, Novelli, Meoli. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Kwemi di Pisa
RETE: E. Kabbash.
Gli Ospedalieri non si fermano e stavolta battono di misura un ottimo rivale come il Santa Maria a Monte: periodo d'oro per i ragazzi di Cipolli che salgono a quota 13 punti in classifica. Dopo 5' iniziali in cui gli ospiti partono bene mettendo sotto pressione i rivali, i padroni di casa vengono fuori di prepotenza costruendo alcune buone chance: prima B. Kabbash punta l'area e mette in mezzo per Della Rocca che tira debole tra le braccia del portiere, poi Miranda appoggia per Cullhaj, ma la conclusione è fiacca. Successivamente ci prova ancora Miranda che calcia a botta sicura, ma un difensore salva sulla riga; il Santa Maria a Monte risponde con Nezaj che si avvicina pericolosamente all'area e col piatto calcia a lato di poco. Nella ripresa gli Ospedalieri prendono in mano il pallino del gioco facendosi vedere in avanti con un tiro fuori di B. Kabbash; poi lo stesso B. Kabbash crossa in area per Della Rocca che manca la deviazione e ancora B. Kabbash, su invito di Miranda, calcia alle stelle da ottima posizione. Il gol però è nell'aria e arriva sugli sviluppi di un corner: Rossi mette in mezzo un pallone forte e teso e in mischia E. Kabbash scarica in fondo al sacco. Gli ospiti non ci stanno e si riversano in avanti, creando una grande opportunità con Bulku che da pochi passi prova la conclusione trovando la sicura risposta di Myrtaj. Gli Ospedalieri cercano di approfittare di un avversario sbilanciato in avanti, ma sciupano un paio di azioni in contropiede che potevano valere il raddoppio: alla fine la rete di E. Kabbash è comunque sufficiente per portare a casa tre punti pesanti.
Calciatoripiù: B. Kabbash, E. Kabbash (Ospedalieri); Fiaschi (S. Maria a Monte).
OSPEDALIERI: Myrtaj, Mangani, Miranda, E. Kabbash, Fioretti, Liberati, B. Kabbash, Rossi, Sbrana, Cullhaj, Della Rocca. A disp.: Sabbatini, Benedetti, Armellin, Orsucci, Cioffi. All.: Andrea Cipolli.<br >S. MARIA A MONTE: Fiaschi, T. Belcari, Rendina, Rossi, Beconcini, Polverino, Nezaj, Domi, F. Belcari.yke, Bulku. A disp.: Martini, Capobianco, Girolami, Lemma, Novelli, Meoli. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Kwemi di Pisa<br >
RETE: E. Kabbash.
Gli Ospedalieri non si fermano e stavolta battono di misura un ottimo rivale come il Santa Maria a Monte: periodo d'oro per i ragazzi di Cipolli che salgono a quota 13 punti in classifica. Dopo 5' iniziali in cui gli ospiti partono bene mettendo sotto pressione i rivali, i padroni di casa vengono fuori di prepotenza costruendo alcune buone chance: prima B. Kabbash punta l'area e mette in mezzo per Della Rocca che tira debole tra le braccia del portiere, poi Miranda appoggia per Cullhaj, ma la conclusione è fiacca. Successivamente ci prova ancora Miranda che calcia a botta sicura, ma un difensore salva sulla riga; il Santa Maria a Monte risponde con Nezaj che si avvicina pericolosamente all'area e col piatto calcia a lato di poco. Nella ripresa gli Ospedalieri prendono in mano il pallino del gioco facendosi vedere in avanti con un tiro fuori di B. Kabbash; poi lo stesso B. Kabbash crossa in area per Della Rocca che manca la deviazione e ancora B. Kabbash, su invito di Miranda, calcia alle stelle da ottima posizione. Il gol però è nell'aria e arriva sugli sviluppi di un corner: Rossi mette in mezzo un pallone forte e teso e in mischia E. Kabbash scarica in fondo al sacco. Gli ospiti non ci stanno e si riversano in avanti, creando una grande opportunità con Bulku che da pochi passi prova la conclusione trovando la sicura risposta di Myrtaj. Gli Ospedalieri cercano di approfittare di un avversario sbilanciato in avanti, ma sciupano un paio di azioni in contropiede che potevano valere il raddoppio: alla fine la rete di E. Kabbash è comunque sufficiente per portare a casa tre punti pesanti.<b>
Calciatoripiù: B. Kabbash, E. Kabbash </b>(Ospedalieri); <b>Fiaschi </b>(S. Maria a Monte).