• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Atletico Cascina
  • 3 - 1
  • Migliarino Vecchiano


ATL. CASCINA: Santini, Ribechini, Scuffi, Barsotti, Balducci, Studiati, Bernardeschi, Di Lupo, Trattelli, Tiozzo, Ascione. A disp.: Lupi, Saturnino, L. Carlotti, M. Carlotti, Grippo, Bacci, Tripepi, Mori, Cecchi. All.: Paolo Vajani.
MIGLIARINO V.: Ceccarelli, Pandolfo, Caruso, Manetti, Poma, Foschi, Tognocchi, Giaconi, Dinu, Ercolini, Bulleri. A disp.: Bartalucci, Cangiano, Lupi, Meacci, Simola, Tola, Tolu. All.: Leonardo Malasoma.

ARBITRO: Gionfriddo di Pisa

RETI: 13' Tiozzo, 33' Bernardeschi, 50' Ercolini, 60' Di Lupo.



L'Atletico Cascina si mette alle spalle la sconfitta contro il San Giuliano e doma per 3-1 un buon Migliarino restando in lotta per le posizioni di vertice. I padroni di casa hanno offerto una delle migliori prove stagionali riuscendo a costruire svariate occasioni da gol, ma dall'altro lato merita di essere sottolineata l'altrettanto buona prova degli ospiti che hanno tenuto bene testa a una delle squadre più forti del campionato. L'Atletico Cascina parte forte e al 13' passa in vantaggio con Tiozzo che finalizza nel migliore dei modi un preciso lancio smarcante di Trattelli. Il Migliarino riesce spesso ad affacciarsi in avanti, ma lascia molti spazi liberi al contropiede dei rivali che costringono i difensori a ricorrere a dei falli tattici e così al 33' arriva il 2-0 di Bernardeschi direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa gli ospiti tornano in partita con Ercolini che è scaltro ad approfittare di un errore difensivo di Scuffi ed è freddo a battere Santini. I ragazzi di Vajani però non si lasciano intimorire, continuano a spingere in avanti e, dopo aver gettato all'aria alcune opportunità importanti, trovano il 3-1 con Di Lupo con una bella saetta da fuori area. La partita scorre via in maniera piacevole e divertente fino al triplice fischio, ma il risultato non cambierà più: l'Atletico porta a casa tre punti fondamentali per proseguire il proprio campionato nei piano nobili della graduatoria.
Calciatoripiù: Ascione, Di Lupo, Bernardeschi
(Atl. Cascina).

ATL. CASCINA: Santini, Ribechini, Scuffi, Barsotti, Balducci, Studiati, Bernardeschi, Di Lupo, Trattelli, Tiozzo, Ascione. A disp.: Lupi, Saturnino, L. Carlotti, M. Carlotti, Grippo, Bacci, Tripepi, Mori, Cecchi. All.: Paolo Vajani.<br >MIGLIARINO V.: Ceccarelli, Pandolfo, Caruso, Manetti, Poma, Foschi, Tognocchi, Giaconi, Dinu, Ercolini, Bulleri. A disp.: Bartalucci, Cangiano, Lupi, Meacci, Simola, Tola, Tolu. All.: Leonardo Malasoma.<br > ARBITRO: Gionfriddo di Pisa<br > RETI: 13' Tiozzo, 33' Bernardeschi, 50' Ercolini, 60' Di Lupo. L'Atletico Cascina si mette alle spalle la sconfitta contro il San Giuliano e doma per 3-1 un buon Migliarino restando in lotta per le posizioni di vertice. I padroni di casa hanno offerto una delle migliori prove stagionali riuscendo a costruire svariate occasioni da gol, ma dall'altro lato merita di essere sottolineata l'altrettanto buona prova degli ospiti che hanno tenuto bene testa a una delle squadre pi&ugrave; forti del campionato. L'Atletico Cascina parte forte e al 13' passa in vantaggio con Tiozzo che finalizza nel migliore dei modi un preciso lancio smarcante di Trattelli. Il Migliarino riesce spesso ad affacciarsi in avanti, ma lascia molti spazi liberi al contropiede dei rivali che costringono i difensori a ricorrere a dei falli tattici e cos&igrave; al 33' arriva il 2-0 di Bernardeschi direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa gli ospiti tornano in partita con Ercolini che &egrave; scaltro ad approfittare di un errore difensivo di Scuffi ed &egrave; freddo a battere Santini. I ragazzi di Vajani per&ograve; non si lasciano intimorire, continuano a spingere in avanti e, dopo aver gettato all'aria alcune opportunit&agrave; importanti, trovano il 3-1 con Di Lupo con una bella saetta da fuori area. La partita scorre via in maniera piacevole e divertente fino al triplice fischio, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;: l'Atletico porta a casa tre punti fondamentali per proseguire il proprio campionato nei piano nobili della graduatoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ascione, Di Lupo, Bernardeschi </b>(Atl. Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI