- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
2 - 6
- Cuoiopelli
STELLA ROSSA: Kazazi, Lo Verme, Venuta, Gabbriellini, D'Anzi, Caruso, Fall, Sougou, Ferrucci, Messina, Dervishi. All.: Enrico Panicucci.
CUOIOPELLI: Bernacchi, Forconi, Ciani, Atzeni, Bulku, Caciagli, Toso, Susini, Citi, G. Baccelli, Guidi. A disp.: Martinelli, Bertini, Santorufo, Vedele, Rossi, Dervishi, A. Baccelli. All.: Francesco Macelloni.
ARBITRO: Merlino di Pontedera
RETI: Guidi, Fall, Dervishi, Bulku 2, Toso 2, G. Baccelli.
Netta affermazione della Cuoiopelli che rifila sei reti a domicilio alla Stella Rossa. In un primo tempo abbastanza equilibrato, nel quale la Cuoiopelli fa la partita senza rendersi particolarmente pericoloso, l'unico lampo è la rete allo scadere di Guidi che porta in vantaggio i suoi. Al rientro dall'intervallo la musica cambia: la Stella Rossa approfitta di due regali della retroguardia ospite per pareggiare con Fall, su assist di Dervishi, e pochi minuti più tardi completare la rimonta grazie a Dervishi che stavolta si mette in proprio e batte il portiere. Con il passare dei minuti la Stella Rossa, presentatasi senza la possibilità di effettuare sostituzioni, accusa un calo di condizione e la Cuoiopelli torna in carreggiata. La formazione ospite, dopo l'uno-due avversario di inizio ripresa, ricomincia a giocare e prima pareggia con Bulku, poi dilaga in un finale a senso unico con la seconda rete personale di Bulku, la doppietta di Toso e il punto esclamativo di G. Baccelli. Calciatorepiù: Dervishi (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Kazazi, Lo Verme, Venuta, Gabbriellini, D'Anzi, Caruso, Fall, Sougou, Ferrucci, Messina, Dervishi. All.: Enrico Panicucci. <br >CUOIOPELLI: Bernacchi, Forconi, Ciani, Atzeni, Bulku, Caciagli, Toso, Susini, Citi, G. Baccelli, Guidi. A disp.: Martinelli, Bertini, Santorufo, Vedele, Rossi, Dervishi, A. Baccelli. All.: Francesco Macelloni. <br >
ARBITRO: Merlino di Pontedera<br >
RETI: Guidi, Fall, Dervishi, Bulku 2, Toso 2, G. Baccelli.
Netta affermazione della Cuoiopelli che rifila sei reti a domicilio alla Stella Rossa. In un primo tempo abbastanza equilibrato, nel quale la Cuoiopelli fa la partita senza rendersi particolarmente pericoloso, l'unico lampo è la rete allo scadere di Guidi che porta in vantaggio i suoi. Al rientro dall'intervallo la musica cambia: la Stella Rossa approfitta di due regali della retroguardia ospite per pareggiare con Fall, su assist di Dervishi, e pochi minuti più tardi completare la rimonta grazie a Dervishi che stavolta si mette in proprio e batte il portiere. Con il passare dei minuti la Stella Rossa, presentatasi senza la possibilità di effettuare sostituzioni, accusa un calo di condizione e la Cuoiopelli torna in carreggiata. La formazione ospite, dopo l'uno-due avversario di inizio ripresa, ricomincia a giocare e prima pareggia con Bulku, poi dilaga in un finale a senso unico con la seconda rete personale di Bulku, la doppietta di Toso e il punto esclamativo di G. Baccelli. <b>Calciatorepiù: Dervishi</b> (Stella Rossa).