- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
1 - 4
- San Miniato Basso
STELLA AZZURRA: Iasiello, Bandecchi, Bini, Bianco, Murgioni, El Rhadaoui, Gueye, Celandroni, Pancanti, Nahid, Alderighi. A disp.: Campera, Colombini. All.: Michele Nigro.
GIALLOROSSI: Fiornovelli, Altamura, Crecchi, Maggiolini, Del Pozzo, Gargano, Taraj, Valori, Angiolini, Lelli, Nacci. A disp.: Tedesco, Barani, Balducci, Testi, Salvia, Terreni, Nalli, Bianchi, Vannini. All.: Matteo Piliero.
ARBITRO: Ferrini di Pisa
RETI: Taraj, Nacci 2, Bini, Salvia.
NOTE: espulso Nahid.
Non è certo mancato l'orgoglio alla Stella Azzurra nel match interno contro i Giallorossi: i ragazzi di Nigro, pur in evidente difficoltà numerica, si sono battuti con grinta di fronte a un ottimo avversario, ma alla fine la qualità tecnica degli ospiti ha fatto nettamente la differenza. I Giallorossi partono alla grande e vanno avanti per 0-2 esprimendo un bel gioco: il vantaggio arriva quando Nacci mette in area un bel traversone per Taraj che in mezza rovesciata batte il portiere. Il raddoppio invece è opera di Nacci, oggi davvero incontenibile, che riceve un assist del sempre vivace Taraj e insacca arrivando a rimorchio sul pallone. La Stella Azzurra resta in dieci per l'espulsione di Nahid e poi dovrà anche arrendersi all'infortunio di Gueye che, a cambi ormai esauriti, costringerà i suoi a giocare in nove, ma nonostante ciò riesce a lottare e a restare in partita. Dall'altro lato la squadra di Piliero mantiene il possesso della palla, colpisce un palo con Angiolini e nei primi minuti della ripresa cerca di attaccare per siglare il tris. Al 55' però è la Stella Azzurra a trovare la via del gol con Bini che finalizza molto bene un'azione di contropiede. I padroni di casa restano in vita fino a 5' dalla fine quando, ormai logicamente esausti, devono incassare altri due gol dei Giallorossi: prima Nacci sigla la sua doppietta con una travolgente azione personale e poi Salvia capitalizza un assist dell'onnipresente Nacci per l'1-4 definitivo.
Calciatoripiù: Nacci, Taraj (Giallorossi).
STELLA AZZURRA: Iasiello, Bandecchi, Bini, Bianco, Murgioni, El Rhadaoui, Gueye, Celandroni, Pancanti, Nahid, Alderighi. A disp.: Campera, Colombini. All.: Michele Nigro.<br >GIALLOROSSI: Fiornovelli, Altamura, Crecchi, Maggiolini, Del Pozzo, Gargano, Taraj, Valori, Angiolini, Lelli, Nacci. A disp.: Tedesco, Barani, Balducci, Testi, Salvia, Terreni, Nalli, Bianchi, Vannini. All.: Matteo Piliero.<br >
ARBITRO: Ferrini di Pisa<br >
RETI: Taraj, Nacci 2, Bini, Salvia.<br >NOTE: espulso Nahid.
Non è certo mancato l'orgoglio alla Stella Azzurra nel match interno contro i Giallorossi: i ragazzi di Nigro, pur in evidente difficoltà numerica, si sono battuti con grinta di fronte a un ottimo avversario, ma alla fine la qualità tecnica degli ospiti ha fatto nettamente la differenza. I Giallorossi partono alla grande e vanno avanti per 0-2 esprimendo un bel gioco: il vantaggio arriva quando Nacci mette in area un bel traversone per Taraj che in mezza rovesciata batte il portiere. Il raddoppio invece è opera di Nacci, oggi davvero incontenibile, che riceve un assist del sempre vivace Taraj e insacca arrivando a rimorchio sul pallone. La Stella Azzurra resta in dieci per l'espulsione di Nahid e poi dovrà anche arrendersi all'infortunio di Gueye che, a cambi ormai esauriti, costringerà i suoi a giocare in nove, ma nonostante ciò riesce a lottare e a restare in partita. Dall'altro lato la squadra di Piliero mantiene il possesso della palla, colpisce un palo con Angiolini e nei primi minuti della ripresa cerca di attaccare per siglare il tris. Al 55' però è la Stella Azzurra a trovare la via del gol con Bini che finalizza molto bene un'azione di contropiede. I padroni di casa restano in vita fino a 5' dalla fine quando, ormai logicamente esausti, devono incassare altri due gol dei Giallorossi: prima Nacci sigla la sua doppietta con una travolgente azione personale e poi Salvia capitalizza un assist dell'onnipresente Nacci per l'1-4 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Nacci, Taraj </b>(Giallorossi).