- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
1 - 1
- Romaiano
CUOIOPELLI: Bernacchi, Alfano, Ciani, Atzeni, Caciagli, Toso, Citi, Arrigucci, Guidi, Bulku, Susini. A disp.: Baccelli, Forconi, Bertini, Vedele, Baccelli, Rossi, Dervishi. All.: Francesco Macelloni.
ROMAIANO: Diodati, Bonsignori, Berhoxha, Bortolotti, Sanarelli, Gjana, Calvetti, Libini, Fossetti, Mokthari, Fico. A disp.: Nazzi, Mussetti, Scarselli, Redditi. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Paja di Pontedera
RETI: Fossetti, Rossi.
Pari e patta tra Cuoiopelli e Romaiano, che con una rete per tempo si dividono la posta in palio. Partita equilibrata con il Romaiano che parte meglio, ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Bernacchi, a differenza della Cuoiopelli che crea due buone occasioni da rete non sfruttate da Arrigucci e Bulku. Allo scadere del primo tempo il vantaggio del Romaiano, con un tiro da fuori di potenza da parte di Fossetti che sorprende Bernacchi. Al rientro dall'intervallo, cala la pressione del Romaiano, che subisce la rete dell'1-1 ad opera di Rossi, la cui punizione dalla trequarti calciata direttamente verso la porta coglie impreparato Diodati e termina in rete. Il pareggio dà nuova linfa al Romaiano che gioca in modo più arrembante, mentre la Cuoiopelli preferisce agire di rimessa. Bortolotti coglie la traversa, mentre in pieno recupero è la Cuoiopelli a sfiorare la vittoria con Rossi che si mette in proprio e compie un coast-to-coast in contropiede non riuscendo però a servire Arrigucci tutto solo davanti a Diodati. Calciatorepiù: Fossetti (Romaiano).
L.L.
CUOIOPELLI: Bernacchi, Alfano, Ciani, Atzeni, Caciagli, Toso, Citi, Arrigucci, Guidi, Bulku, Susini. A disp.: Baccelli, Forconi, Bertini, Vedele, Baccelli, Rossi, Dervishi. All.: Francesco Macelloni. <br >ROMAIANO: Diodati, Bonsignori, Berhoxha, Bortolotti, Sanarelli, Gjana, Calvetti, Libini, Fossetti, Mokthari, Fico. A disp.: Nazzi, Mussetti, Scarselli, Redditi. All.: Maurizio Londi.<br >
ARBITRO: Paja di Pontedera<br >
RETI: Fossetti, Rossi.
Pari e patta tra Cuoiopelli e Romaiano, che con una rete per tempo si dividono la posta in palio. Partita equilibrata con il Romaiano che parte meglio, ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Bernacchi, a differenza della Cuoiopelli che crea due buone occasioni da rete non sfruttate da Arrigucci e Bulku. Allo scadere del primo tempo il vantaggio del Romaiano, con un tiro da fuori di potenza da parte di Fossetti che sorprende Bernacchi. Al rientro dall'intervallo, cala la pressione del Romaiano, che subisce la rete dell'1-1 ad opera di Rossi, la cui punizione dalla trequarti calciata direttamente verso la porta coglie impreparato Diodati e termina in rete. Il pareggio dà nuova linfa al Romaiano che gioca in modo più arrembante, mentre la Cuoiopelli preferisce agire di rimessa. Bortolotti coglie la traversa, mentre in pieno recupero è la Cuoiopelli a sfiorare la vittoria con Rossi che si mette in proprio e compie un coast-to-coast in contropiede non riuscendo però a servire Arrigucci tutto solo davanti a Diodati. <b>Calciatorepiù: Fossetti </b>(Romaiano).
L.L.