- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
5 - 0
- Cuoiopelli
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Pandolfo, Foschi, Caruso, Tolu, Poma, Tognocchi, Manetti, Dinu, Ercolini, Bulleri. A disp.: Ceccarelli, Lupi, Cangiano, Meacci, Simola, Tola, Pecchia. All.: Leonardo Malasoma.
CUOIOPELLI: Bernacchi, Bertini, Ciani, Caciagli, Toso, Dervishi, Atzeni, Rossi, Bulku, Arrigucci, Guidi. A disp.: A. Baccelli, Vedele, G. Baccelli, Santorufo. All.: Francesco Macelloni.
ARBITRO: Mariotti di Pisa
RETI: Bulleri 2, Ercolini 2, Dinu rig.
Larga vittoria del Migliarino sulla Cuoiopelli nonostante una partita molto più equilibrata di quanto possa dire il risultato finale. L'avvio di gara è di marca ospite, con la Cuoiopelli che si fa preferire per una maggiore ricerca del possesso palla e non concretizza tre occasioni nitide capitate sui piedi di Guidi, Rossi e Arrigucci. Il Migliarino agisce soprattutto di rimessa e proprio sugli sviluppi di tre ripartenze è cinico a punire gli avversari in tutti e tre i casi con la doppietta di Bulleri e la rete di Ercolini che mandano al riposo i suoi sul rassicurante vantaggio di 3-0. Nella ripresa la Cuoiopelli cala a livello fisico e subisce prima la quarta rete su rigore dubbio trasformato da Dinu, poi il 5-0 con Ercolini che realizza così una doppietta personale. Calciatorepiù: Ercolini (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Bartalucci, Pandolfo, Foschi, Caruso, Tolu, Poma, Tognocchi, Manetti, Dinu, Ercolini, Bulleri. A disp.: Ceccarelli, Lupi, Cangiano, Meacci, Simola, Tola, Pecchia. All.: Leonardo Malasoma.<br >CUOIOPELLI: Bernacchi, Bertini, Ciani, Caciagli, Toso, Dervishi, Atzeni, Rossi, Bulku, Arrigucci, Guidi. A disp.: A. Baccelli, Vedele, G. Baccelli, Santorufo. All.: Francesco Macelloni. <br >
ARBITRO: Mariotti di Pisa <br >
RETI: Bulleri 2, Ercolini 2, Dinu rig.
Larga vittoria del Migliarino sulla Cuoiopelli nonostante una partita molto più equilibrata di quanto possa dire il risultato finale. L'avvio di gara è di marca ospite, con la Cuoiopelli che si fa preferire per una maggiore ricerca del possesso palla e non concretizza tre occasioni nitide capitate sui piedi di Guidi, Rossi e Arrigucci. Il Migliarino agisce soprattutto di rimessa e proprio sugli sviluppi di tre ripartenze è cinico a punire gli avversari in tutti e tre i casi con la doppietta di Bulleri e la rete di Ercolini che mandano al riposo i suoi sul rassicurante vantaggio di 3-0. Nella ripresa la Cuoiopelli cala a livello fisico e subisce prima la quarta rete su rigore dubbio trasformato da Dinu, poi il 5-0 con Ercolini che realizza così una doppietta personale. <b>Calciatorepiù: Ercolini</b> (Migliarino).