- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Cascina
-
0 - 2
- Peccioli
CASCINA: Orlandini, Lemmi, Fiumicelli, Campo, Pappalardo, Vulcano, Morichelli, Ciacchini, Puntoni, D'Arrigo, Canuzzi. A disp.: Carofalo, Giuntoli, Serafini, Thomas, Conti, Tarantino, Orsini, Pirchio. All.: Simone Orlandini.
PECCIOLI: Gazzarri, Lazzereschi, Taccetti, Chiarei, Tarquini, Cicalini, Giuntini, Saccinto, Ninci, Bigazzi, Rossi. A disp.: Kuqi, Bozha, Pagnao, Murgioni, Agramonte. All.: Marco Maccianti.
ARBITRO: Fracasso di Pisa
RETI: 15' Rossi, 50' Ninci.
Il Peccioli supera a domicilio il Cascina e porta via i primi tre punti stagionali: si tratta di una grande iniezione di fiducia per i ragazzi di Maccianti che ritrovano il sorriso dopo alcune gare sfortunate, dall'altro lato i locali sono costretti a incassare il primo stop in campionato dopo tre risultati utili. Il Peccioli approccia bene la sfida e va in vantaggio al 15' con Rossi che è abile a raccogliere un pallone sulla sinistra e a incrociarlo in fondo al sacco con una conclusione letale. Il Cascina reagisce con veemenza, ma i rivali si comportano bene in fase difensiva. Nella ripresa gli ospiti amministrano saggiamente il vantaggio e al 50' sferrano il colpo del ko con Ninci che si libera della marcatura, si invola verso la porta e a tu per tu col portiere non sbaglia. I padroni di casa non si danno per vinti e creano una grande chance per riaccendere la speranza, ma il portiere Gazzarri con un bellissimo intervento evita al Peccioli un finale in sofferenza. L'ultima emozione la regalano gli ospiti quando Ninci sfiora la doppietta sbattendo contro la traversa: poco male, perché di lì a poco l'arbitro decreta la fine delle ostilità.
Calciatoripiù: Rossi, Ninci: i loro gol regalano il primo trionfo stagionale (Peccioli).
CASCINA: Orlandini, Lemmi, Fiumicelli, Campo, Pappalardo, Vulcano, Morichelli, Ciacchini, Puntoni, D'Arrigo, Canuzzi. A disp.: Carofalo, Giuntoli, Serafini, Thomas, Conti, Tarantino, Orsini, Pirchio. All.: Simone Orlandini.<br >PECCIOLI: Gazzarri, Lazzereschi, Taccetti, Chiarei, Tarquini, Cicalini, Giuntini, Saccinto, Ninci, Bigazzi, Rossi. A disp.: Kuqi, Bozha, Pagnao, Murgioni, Agramonte. All.: Marco Maccianti.<br >
ARBITRO: Fracasso di Pisa<br >
RETI: 15' Rossi, 50' Ninci.
Il Peccioli supera a domicilio il Cascina e porta via i primi tre punti stagionali: si tratta di una grande iniezione di fiducia per i ragazzi di Maccianti che ritrovano il sorriso dopo alcune gare sfortunate, dall'altro lato i locali sono costretti a incassare il primo stop in campionato dopo tre risultati utili. Il Peccioli approccia bene la sfida e va in vantaggio al 15' con Rossi che è abile a raccogliere un pallone sulla sinistra e a incrociarlo in fondo al sacco con una conclusione letale. Il Cascina reagisce con veemenza, ma i rivali si comportano bene in fase difensiva. Nella ripresa gli ospiti amministrano saggiamente il vantaggio e al 50' sferrano il colpo del ko con Ninci che si libera della marcatura, si invola verso la porta e a tu per tu col portiere non sbaglia. I padroni di casa non si danno per vinti e creano una grande chance per riaccendere la speranza, ma il portiere Gazzarri con un bellissimo intervento evita al Peccioli un finale in sofferenza. L'ultima emozione la regalano gli ospiti quando Ninci sfiora la doppietta sbattendo contro la traversa: poco male, perché di lì a poco l'arbitro decreta la fine delle ostilità.<b>
Calciatoripiù: Rossi, Ninci:</b> i loro gol regalano il primo trionfo stagionale (Peccioli).