- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
0 - 3
- San Giuliano
PECCIOLI: Gazzarri, Chiarei, Taccetti, Di Vita, Cicalini, Tarquini, Agramonte, Saccinto, Murgioni, Bigazzi, Ninci. A disp.: Kuqi, Bohza, Di Marzo, Rossi, Lazzereschi, Giuntini, Pagano. All.: Marco Maccianti.
SAN GIULIANO: Profeti (60' Corbani), Paini, Marraccini (53' Latona), Papini, Cortopassi (58' Brucciani), Mandarano, Mariani (49' Pardelli), Paolicchi, Rapposelli (45' Scattareggia), Baldacci (47' Stroe), Luperini (53' Nikiema). All.: Alessandro Romeo.
ARBITRO: Paja di Pontedera
RETI: Baldacci, Mariani, Luperini.
Il San Giuliano conferma di vivere un ottimo inizio di stagione e passa per 0-3 sul difficile campo del Peccioli. A fare la differenza in favore degli ospiti è stata sia la maggior incisività in area di rigore sia una certa superiorità a centrocampo che ha permesso di mantenere più a lungo il possesso del pallone. Il San Giuliano parte bene e al 20' va in vantaggio grazie a Baldacci che si rende protagonista di una percussione centrale, salta un uomo vincendo un rimpallo e insacca con un tiro a scavalcare il portiere. Al 25' i ragazzi di Romeo raddoppiano sfruttando un corner di Paolicchi: la palla spiove in area, Rapposelli colpisce il palo di testa e sulla ribattuta Mariani non sbaglia. Nel finale di tempo il Peccioli prova la reazione, ma la difesa rivale resta molto attenta in copertura. Nella ripresa il San Giuliano prende un palo con Paolicchi e può usufruire di un calcio di rigore che però lo stesso Paolicchi si fa respingere dal bravo Gazzarri. Poco male però, perché arriva comunque lo 0-3: Scattareggia approfitta di una palla persa dai rivali e imbecca Luperini che davanti al portiere insacca sul primo palo. I padroni di casa tentano quantomeno di siglare un gol, ma un tentativo di un attaccante locale viene salvato sulla riga da Paini.
Calciatoripiù: Gazzarri, Tarquini (Peccioli).
PECCIOLI: Gazzarri, Chiarei, Taccetti, Di Vita, Cicalini, Tarquini, Agramonte, Saccinto, Murgioni, Bigazzi, Ninci. A disp.: Kuqi, Bohza, Di Marzo, Rossi, Lazzereschi, Giuntini, Pagano. All.: Marco Maccianti.<br >SAN GIULIANO: Profeti (60' Corbani), Paini, Marraccini (53' Latona), Papini, Cortopassi (58' Brucciani), Mandarano, Mariani (49' Pardelli), Paolicchi, Rapposelli (45' Scattareggia), Baldacci (47' Stroe), Luperini (53' Nikiema). All.: Alessandro Romeo.<br >
ARBITRO: Paja di Pontedera<br >
RETI: Baldacci, Mariani, Luperini.
Il San Giuliano conferma di vivere un ottimo inizio di stagione e passa per 0-3 sul difficile campo del Peccioli. A fare la differenza in favore degli ospiti è stata sia la maggior incisività in area di rigore sia una certa superiorità a centrocampo che ha permesso di mantenere più a lungo il possesso del pallone. Il San Giuliano parte bene e al 20' va in vantaggio grazie a Baldacci che si rende protagonista di una percussione centrale, salta un uomo vincendo un rimpallo e insacca con un tiro a scavalcare il portiere. Al 25' i ragazzi di Romeo raddoppiano sfruttando un corner di Paolicchi: la palla spiove in area, Rapposelli colpisce il palo di testa e sulla ribattuta Mariani non sbaglia. Nel finale di tempo il Peccioli prova la reazione, ma la difesa rivale resta molto attenta in copertura. Nella ripresa il San Giuliano prende un palo con Paolicchi e può usufruire di un calcio di rigore che però lo stesso Paolicchi si fa respingere dal bravo Gazzarri. Poco male però, perché arriva comunque lo 0-3: Scattareggia approfitta di una palla persa dai rivali e imbecca Luperini che davanti al portiere insacca sul primo palo. I padroni di casa tentano quantomeno di siglare un gol, ma un tentativo di un attaccante locale viene salvato sulla riga da Paini. <b>
Calciatoripiù: Gazzarri, Tarquini </b>(Peccioli).