- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Litorale Pisano
-
0 - 4
- Romaiano
LITORALE PISANO: Terreni, Lonzi, Savi, Vallini, Legnani, Rosati, Del Nobile, Parisi, Perondi, Simone, Carlotti. A disp.: Giudici. All.: Luigi Bardi.
ROMAIANO: Diodati, Bonsignori, Bortolotti, Mussetti, Gjana, Calvetti, Libini, Fossetti, Sanarelli, Mokhtari, Campani. A disp.: Andrenacci, Nazzi, Scarselli, Pene, Redditi. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Sodero di Pisa
RETI: Fossetti, Pene, Mokhtari, Calvetti.
Finalmente il Romaiano ottiene il primo successo in campionato dando seguito ai due pareggi conquistati in precedenza. La squadra di Londi si impone per 0-4 sul campo del Litorale Pisano prendendo il largo nella seconda frazione. Durante il primo tempo i locali giocano in maniera ordinata e riescono a coprire bene gli spazi, ma il Romaiano è abile a colpire in avvio con Fossetti che si libera al limite e calcia trovando l'opposizione di un avversario, ma riprende il pallone e insacca nell'angolino. Nella ripresa i padroni di casa, che hanno solo un cambio a disposizione, logicamente calano d'intensità e così il Romaiano può chiudere i conti grazie alla reti di Pene Mokhtari che finalizzano prontamente altrettanti azioni in velocità. Il Litorale Pisano si sbilancia per cercare almeno il gol della bandiera, ma gli ospiti in contropiede trovano lo 0-4 con una zampata di Calvetti.
Calciatoripiù: Parisi (Litorale Pisano); Sanarelli, Calvetti (Romaiano).
LITORALE PISANO: Terreni, Lonzi, Savi, Vallini, Legnani, Rosati, Del Nobile, Parisi, Perondi, Simone, Carlotti. A disp.: Giudici. All.: Luigi Bardi.<br >ROMAIANO: Diodati, Bonsignori, Bortolotti, Mussetti, Gjana, Calvetti, Libini, Fossetti, Sanarelli, Mokhtari, Campani. A disp.: Andrenacci, Nazzi, Scarselli, Pene, Redditi. All.: Maurizio Londi.<br >
ARBITRO: Sodero di Pisa<br >
RETI: Fossetti, Pene, Mokhtari, Calvetti.
Finalmente il Romaiano ottiene il primo successo in campionato dando seguito ai due pareggi conquistati in precedenza. La squadra di Londi si impone per 0-4 sul campo del Litorale Pisano prendendo il largo nella seconda frazione. Durante il primo tempo i locali giocano in maniera ordinata e riescono a coprire bene gli spazi, ma il Romaiano è abile a colpire in avvio con Fossetti che si libera al limite e calcia trovando l'opposizione di un avversario, ma riprende il pallone e insacca nell'angolino. Nella ripresa i padroni di casa, che hanno solo un cambio a disposizione, logicamente calano d'intensità e così il Romaiano può chiudere i conti grazie alla reti di Pene Mokhtari che finalizzano prontamente altrettanti azioni in velocità. Il Litorale Pisano si sbilancia per cercare almeno il gol della bandiera, ma gli ospiti in contropiede trovano lo 0-4 con una zampata di Calvetti. <b>
Calciatoripiù: Parisi</b> (Litorale Pisano); <b>Sanarelli, Calvetti</b> (Romaiano).