- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
1 - 0
- Migliarino Vecchiano
GIALLOROSSI: Tedesco, Barani, Crecchi, Maggiolini, Testi, Vannini, Del Pozzo, Bianchi, Angiolini, Lelli, Nacci. A disp.: Fiornovelli, Gargano, Balducci, Altamura, Taraj, Salvia, Nalli, Valori, Terreni. All.: Matteo Piliero.
MIGLIARINO VECCHIANO: Ceccarelli, Pandolfo, Poma, Caruso, Foschi, Manetti, Tolu, Tognocchi, Meacci, Bulleri, Dinu. A disp.: Bastalucci, Pecchia, Tola, Simola, Dini. All.: Leonardo Malasoma.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
RETI: Nacci.
I padroni di casa ottengono una vittoria sudatissima, dopo una partita in cui l'equilibrio, sia a livello tecnico che tattico, ha regnato indiscusso. Una vittoria per i Giallorossi che vale tantissimo, proprio perché esplicita la cattiveria e il cinismo della squadra: una vittoria semplicemente da grande squadra, in grado di ottenere il massimo anche quando non disputa la miglior gara. La prima vera e grande occasione da gol è degli ospiti, ma il tiro di Dinu, su assist straordinario di Bulleri, si infrange clamorosamente sul palo. Gol sbagliato, gol subito: Nacci, con un po' di fortuna, salta l'uomo, e dal limite dell'area batte Tedesco con una conclusione precisa e potente. Dopo il gol, i padroni di casa acquisiscono fiducia, anche se non riescono, per il resto della prima frazione di gioco, a rendersi concretamente pericolosi. Nel secondo tempo il Migliarino alza esponenzialmente il baricentro, senza però riuscire a costruire azioni collettive realmente insidiose e ben organizzate, ma ottenendo invece il risultato opposto: aprire enormi spazi agli avversari. Spazi che però, per tutta la seconda frazione di gioco, non vengono sfruttati dagli uomini di mister Piliero, maggiormente concentrati a svolgere perfettamente la fase difensiva.
Calciatoripiù: Barani (Giallorossi); Dinu (Migliarino V.).
GIALLOROSSI: Tedesco, Barani, Crecchi, Maggiolini, Testi, Vannini, Del Pozzo, Bianchi, Angiolini, Lelli, Nacci. A disp.: Fiornovelli, Gargano, Balducci, Altamura, Taraj, Salvia, Nalli, Valori, Terreni. All.: Matteo Piliero.<br >MIGLIARINO VECCHIANO: Ceccarelli, Pandolfo, Poma, Caruso, Foschi, Manetti, Tolu, Tognocchi, Meacci, Bulleri, Dinu. A disp.: Bastalucci, Pecchia, Tola, Simola, Dini. All.: Leonardo Malasoma.<br >
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.<br >
RETI: Nacci.
I padroni di casa ottengono una vittoria sudatissima, dopo una partita in cui l'equilibrio, sia a livello tecnico che tattico, ha regnato indiscusso. Una vittoria per i Giallorossi che vale tantissimo, proprio perché esplicita la cattiveria e il cinismo della squadra: una vittoria semplicemente da grande squadra, in grado di ottenere il massimo anche quando non disputa la miglior gara. La prima vera e grande occasione da gol è degli ospiti, ma il tiro di Dinu, su assist straordinario di Bulleri, si infrange clamorosamente sul palo. Gol sbagliato, gol subito: Nacci, con un po' di fortuna, salta l'uomo, e dal limite dell'area batte Tedesco con una conclusione precisa e potente. Dopo il gol, i padroni di casa acquisiscono fiducia, anche se non riescono, per il resto della prima frazione di gioco, a rendersi concretamente pericolosi. Nel secondo tempo il Migliarino alza esponenzialmente il baricentro, senza però riuscire a costruire azioni collettive realmente insidiose e ben organizzate, ma ottenendo invece il risultato opposto: aprire enormi spazi agli avversari. Spazi che però, per tutta la seconda frazione di gioco, non vengono sfruttati dagli uomini di mister Piliero, maggiormente concentrati a svolgere perfettamente la fase difensiva.<b>
Calciatoripiù: Barani</b> (Giallorossi); <b>Dinu</b> (Migliarino V.).