- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
4 - 1
- Fratres Perignano
S. MARIA A MONTE: Martini, T. Belcari, Rendina, Polverino, Beconcini, Moroni, Lucchesi, Domi, F. Belcari.yke, Lemma. A disp.: Fiaschi, Novelli. All.: Maurizio Nesti.
F. PERIGNANO: Cepa, D'Addesa, Delena, Maserti, Lucii, Morelli, Bonannini, Selvi, Scotti, Lauria, Mannis. A disp.: Fall, Leone. All.: Mario Simonti.
ARBITRO: Paziente di Pisa
RETI: Xyke 3, F. Belcari, Morelli.
Bella vittoria del Santa Maria a Monte che regola il Fratres Perignano al termine di una partita per larga parte a senso unico.
La prima frazione di gioco è senza storia. Il Santa Maria a Monte fin da subito fa la partita e nel giro di 35' mette il risultato in cassaforte. Mattatore di giornata il numero dieci locale Xyke con una tripletta personale, tra le quali è da sottolineare la prima realizzazione frutto di un doppio dribbling e del successivo tiro dal limite dell'area di rigore che si insacca alla destra del portiere. A completare il poker ci pensa F. Belcari che piazza alle spalle di Cepa dopo aver scambiato con Xyke. Nella ripresa, il Santa Maria a Monte si limita ad amministrare la partita e ne deriva una partita più equilibrata, con il Fratres Perignano che mostra un altro spirito rispetto al primo tempo e realizza nel finale il gol della bandiera grazie alla conclusione dalla distanza di Morelli. Nel mezzo varie occasioni da una parte e dall'altra, in particolare una traversa colpita da F. Belcari su cross di Rendina.
Calciatoripiù: buona prova collettiva del Santa Maria a Monte; Bonannini, Lucii (Perignano).
S. MARIA A MONTE: Martini, T. Belcari, Rendina, Polverino, Beconcini, Moroni, Lucchesi, Domi, F. Belcari.yke, Lemma. A disp.: Fiaschi, Novelli. All.: Maurizio Nesti.<br >F. PERIGNANO: Cepa, D'Addesa, Delena, Maserti, Lucii, Morelli, Bonannini, Selvi, Scotti, Lauria, Mannis. A disp.: Fall, Leone. All.: Mario Simonti.<br >
ARBITRO: Paziente di Pisa<br >
RETI: Xyke 3, F. Belcari, Morelli.
Bella vittoria del Santa Maria a Monte che regola il Fratres Perignano al termine di una partita per larga parte a senso unico.<br >La prima frazione di gioco è senza storia. Il Santa Maria a Monte fin da subito fa la partita e nel giro di 35' mette il risultato in cassaforte. Mattatore di giornata il numero dieci locale Xyke con una tripletta personale, tra le quali è da sottolineare la prima realizzazione frutto di un doppio dribbling e del successivo tiro dal limite dell'area di rigore che si insacca alla destra del portiere. A completare il poker ci pensa F. Belcari che piazza alle spalle di Cepa dopo aver scambiato con Xyke. Nella ripresa, il Santa Maria a Monte si limita ad amministrare la partita e ne deriva una partita più equilibrata, con il Fratres Perignano che mostra un altro spirito rispetto al primo tempo e realizza nel finale il gol della bandiera grazie alla conclusione dalla distanza di Morelli. Nel mezzo varie occasioni da una parte e dall'altra, in particolare una traversa colpita da F. Belcari su cross di Rendina.
Calciatoripiù: buona prova collettiva del Santa Maria a Monte; Bonannini, Lucii (Perignano).