- Allievi B GIR.B Fase1
- Oltrera
-
1 - 4
- Bellaria Cappuccini
OLTRERA: Menicagli, Tognarelli, Ratti, Frangioni, D'Angiolella, Colombini, Billetta, Turchi, Damiano, Bartolini, Usai. A disp.: Fiumanò, Hansen, Marano. All.: Paolo Batistoni.
BELLARIA CAPP.: L. Brogi, Barsottini, A. Perretta, Tolomei, Barone, Cerrai, Giunti, Bettarini, P. Perretta, Gatto, Benedetti. A disp.: Becattini, Bracaloni, Giuli, Guezze, Menciassi, Pagliai, D. Perretta. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera
RETI: Barone, Bettarini, P. Perretta, Frangioni, Gatto.
La Bellaria sente sempre più vicina la qualificazione al girone di merito e stavolta si impone per 1-4 sul campo di un Oltrera combattivo e ordinato. Partono a mille i padroni di casa che nei primi 10' collezionano svariati corner senza però riuscire a impensierire seriamente la forte retroguardia rivale. Successivamente viene fuori di prepotenza la Bellaria che passa in vantaggio al primo affondo con Barone che sfrutta una ribattuta sugli sviluppi di un corner e di destro insacca sotto la traversa. I ragazzi di Piccinetti prendono fiducia, aumentano i giri e raddoppiano per merito di una bella combinazione Gatto-Giunti: la sfera arriva tra i piedi di Bettarini che si inserisce centralmente trafiggendo il portiere. Prima dell'intervallo c'è spazio per il tris di P. Perretta che risolve una mischia in area mettendo ulteriormente in discesa la strada per i suoi. Nella ripresa ecco la reazione dell'Oltrera che va in gol grazie a Frangioni che approfitta di un retropassaggio sbagliato verso il portiere: piccola soddisfazione per i locali che riescono a penetrare una difesa granitica come quella della Bellaria, capace finora di subire appena due reti. Gli ospiti comunque non si scompongono e ristabiliscono le distanze con l'immancabile sigillo di Gatto, il nono della sua stagione: il numero dieci va in gol al termine di una bella azione personale che vale l'1-4 definitivo.
Calciatoripiù: Menicagli, Bartolini, Turchi (Oltrera); Barsottini, Bettarini (Bellaria).
OLTRERA: Menicagli, Tognarelli, Ratti, Frangioni, D'Angiolella, Colombini, Billetta, Turchi, Damiano, Bartolini, Usai. A disp.: Fiumanò, Hansen, Marano. All.: Paolo Batistoni.<br >BELLARIA CAPP.: L. Brogi, Barsottini, A. Perretta, Tolomei, Barone, Cerrai, Giunti, Bettarini, P. Perretta, Gatto, Benedetti. A disp.: Becattini, Bracaloni, Giuli, Guezze, Menciassi, Pagliai, D. Perretta. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera<br >
RETI: Barone, Bettarini, P. Perretta, Frangioni, Gatto.
La Bellaria sente sempre più vicina la qualificazione al girone di merito e stavolta si impone per 1-4 sul campo di un Oltrera combattivo e ordinato. Partono a mille i padroni di casa che nei primi 10' collezionano svariati corner senza però riuscire a impensierire seriamente la forte retroguardia rivale. Successivamente viene fuori di prepotenza la Bellaria che passa in vantaggio al primo affondo con Barone che sfrutta una ribattuta sugli sviluppi di un corner e di destro insacca sotto la traversa. I ragazzi di Piccinetti prendono fiducia, aumentano i giri e raddoppiano per merito di una bella combinazione Gatto-Giunti: la sfera arriva tra i piedi di Bettarini che si inserisce centralmente trafiggendo il portiere. Prima dell'intervallo c'è spazio per il tris di P. Perretta che risolve una mischia in area mettendo ulteriormente in discesa la strada per i suoi. Nella ripresa ecco la reazione dell'Oltrera che va in gol grazie a Frangioni che approfitta di un retropassaggio sbagliato verso il portiere: piccola soddisfazione per i locali che riescono a penetrare una difesa granitica come quella della Bellaria, capace finora di subire appena due reti. Gli ospiti comunque non si scompongono e ristabiliscono le distanze con l'immancabile sigillo di Gatto, il nono della sua stagione: il numero dieci va in gol al termine di una bella azione personale che vale l'1-4 definitivo.<b>
Calciatoripiù: Menicagli, Bartolini, Turchi</b> (Oltrera); <b>Barsottini, Bettarini</b> (Bellaria).