• Allievi B GIR.B Fase1
  • Il Romito
  • 1 - 7
  • Forcoli Valdera


IL ROMITO: Schiavone, Cekini, Tafi, Salpano, Esposito, Signorini, Dona, Abbondandolo, Fellahi, Casale, Enaanaa. A disp.: Badame, Nanni, Serani, Soldaini, Taccola, Tardelli. All.: Michele Taccola.
FORCOLI VALDERA: Tamburini, Macelloni, Pantani, Toraldo, Pannocchia, Ferrera, Giusti, Campinoti, Cioni, Pinori, Taddeini. A disp.: Bartolini, Bakanaci, Battaglia, Bellone, Colonnata, Fiorillo, Paolicchi, Faye, Tigrano. All.: Massimo Mancini.

ARBITRO: Trebbi di Pisa

RETI: 3', 45' Cioni, 9' Pinori, 36' Giusti, 50' Campinoti, 60' Casale, 70' Taddeini, 80' Fiorillo.
NOTE: espulso Esposito.



Continua a volare il Forcoli Valdera che stavolta passa agevolmente sul campo del Romito siglando sette gol. Ad onore del vero però la partita è stata pesantemente condizionata dall'espulsione di Esposito al 15': una decisione, quella del direttore di gara, che a tutti è sembrata alquanto esagerata dato che la scivolata del numero cinque è parsa nettamente sul pallone. Di certo il match si mette subito bene per il Forcoli che al 3' va in vantaggio con Cioni, abile a sfruttare un rimpallo in area. Al 9' arriva il raddoppio, contestato dai locali che chiedono il fuorigioco, a opera di Pinori che insacca approfittando di una percussione sulla sinistra di Giusti. Qualche minuto dopo Il Romito resta in inferiorità numerica e così per il Forcoli è un gioco da ragazzi vincere in goleada. Ciononostante i ragazzi di Taccola ci provano due volte con Casale che sfiora la rete sia in contropiede sia con una punizione fuori di poco. Al 36' però si concretizza lo 0-3 di Giusti che si inventa un golazo: il numero sette riceve palla a sinistra, rientra e scocca un gran tiro nel sette. Nel secondo tempo, al 45', arriva la doppietta di Cioni che batte il portiere con un tiro deviato; al 50' lo 0-5 di Campinoti che triangola con Taddeini e insacca a tu per tu col portiere. Il Romito però è squadra orgogliosa e trova il meritato gol della bandiera con il mai domo Casale che finalizza un'azione di contropiede. Tra il 70' e l'80' il Forcoli arrotonda il punteggio prima con un'azione personale di Taddeini e poi con Fiorillo che scarica in rete su cross di Ferrera: i ragazzi di Mancini sono ormai a un passo dalla qualificazione al merito.
Calciatoripiù: Salpano, Casale
(Il Romito).

IL ROMITO: Schiavone, Cekini, Tafi, Salpano, Esposito, Signorini, Dona, Abbondandolo, Fellahi, Casale, Enaanaa. A disp.: Badame, Nanni, Serani, Soldaini, Taccola, Tardelli. All.: Michele Taccola.<br >FORCOLI VALDERA: Tamburini, Macelloni, Pantani, Toraldo, Pannocchia, Ferrera, Giusti, Campinoti, Cioni, Pinori, Taddeini. A disp.: Bartolini, Bakanaci, Battaglia, Bellone, Colonnata, Fiorillo, Paolicchi, Faye, Tigrano. All.: Massimo Mancini.<br > ARBITRO: Trebbi di Pisa<br > RETI: 3', 45' Cioni, 9' Pinori, 36' Giusti, 50' Campinoti, 60' Casale, 70' Taddeini, 80' Fiorillo.<br >NOTE: espulso Esposito. Continua a volare il Forcoli Valdera che stavolta passa agevolmente sul campo del Romito siglando sette gol. Ad onore del vero per&ograve; la partita &egrave; stata pesantemente condizionata dall'espulsione di Esposito al 15': una decisione, quella del direttore di gara, che a tutti &egrave; sembrata alquanto esagerata dato che la scivolata del numero cinque &egrave; parsa nettamente sul pallone. Di certo il match si mette subito bene per il Forcoli che al 3' va in vantaggio con Cioni, abile a sfruttare un rimpallo in area. Al 9' arriva il raddoppio, contestato dai locali che chiedono il fuorigioco, a opera di Pinori che insacca approfittando di una percussione sulla sinistra di Giusti. Qualche minuto dopo Il Romito resta in inferiorit&agrave; numerica e cos&igrave; per il Forcoli &egrave; un gioco da ragazzi vincere in goleada. Ciononostante i ragazzi di Taccola ci provano due volte con Casale che sfiora la rete sia in contropiede sia con una punizione fuori di poco. Al 36' per&ograve; si concretizza lo 0-3 di Giusti che si inventa un golazo: il numero sette riceve palla a sinistra, rientra e scocca un gran tiro nel sette. Nel secondo tempo, al 45', arriva la doppietta di Cioni che batte il portiere con un tiro deviato; al 50' lo 0-5 di Campinoti che triangola con Taddeini e insacca a tu per tu col portiere. Il Romito per&ograve; &egrave; squadra orgogliosa e trova il meritato gol della bandiera con il mai domo Casale che finalizza un'azione di contropiede. Tra il 70' e l'80' il Forcoli arrotonda il punteggio prima con un'azione personale di Taddeini e poi con Fiorillo che scarica in rete su cross di Ferrera: i ragazzi di Mancini sono ormai a un passo dalla qualificazione al merito. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salpano, Casale</b> (Il Romito).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI