- Allievi B GIR.B Fase1
- Fratres Perignano
-
1 - 2
- Santa Maria a Monte
F. PERIGNANO: Fabioli, Citi, Vespi, Fatticcioni, Eliani, Giustini, Masini, Pieri, Florio Plà, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Sylla, Pacini, Salutini. All.: Michele Gliatta.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Dini, Cascella, Panicucci, Salvadori, Terraschi, Lamberti, Kapidani, Ristori, Echatibi, Linares. A disp.: Cipolli Scali, Guidotti, Pietrantonio, Qassid, Fossaroli, Guarino, Di Gregorio. All.: Leonardo Giuntini.
ARBITRO: Costantini di Livorno
RETI: Ristori, Gliatta, Echatibi.
Colpo esterno del Santa Maria a Monte che si conferma squadra d'alta classifica vincendo sul campo del Fratres Perignano. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato e giocato prevalentemente a metà campo, le uniche occasioni degne di nota sono una per parte: per i padroni di casa un bel tiro di Florio Plà chiama al grande intervento Cantini, per gli ospiti una conclusione dal limite dell'area di Kapidani si stampa sulla traversa. Ad inizio ripresa il Santa Maria a Monte si porta in vantaggio con la rete di Ristori, che elude la tattica del fuorigioco degli ospiti e segna. Il Fratres Perignano non ci sta e reagisce subito con la rete di Gliatta al termine di una bella ripartenza conclusa con l'assist di Pieri per la punta locale che di prima intenzione mette di destro all'angolino. Il Santa Maria a Monte si riporta in avanti e dopo alcune occasioni trova la rete dell'1-2 con Echatibi che ribadisce in rete la respinta di Fabioli sul suo stesso tiro. Da segnalare le proteste dei padroni di casa per presunte posizioni di fuorigioco non segnalate dal direttore di gara in entrambe le azioni da rete del Santa Maria a Monte. Nel finale il Fratres Perignano tenta di acciuffare il pareggio soprattutto sulle ripartenze, ma il Santa Maria a Monte rischia poco e mantiene il vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: il collettivo del Fratres Perignano; Linares, Dini, Echatibi (S.Maria a Monte).
L.L.
F. PERIGNANO: Fabioli, Citi, Vespi, Fatticcioni, Eliani, Giustini, Masini, Pieri, Florio Plà, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Sylla, Pacini, Salutini. All.: Michele Gliatta.<br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Dini, Cascella, Panicucci, Salvadori, Terraschi, Lamberti, Kapidani, Ristori, Echatibi, Linares. A disp.: Cipolli Scali, Guidotti, Pietrantonio, Qassid, Fossaroli, Guarino, Di Gregorio. All.: Leonardo Giuntini. <br >
ARBITRO: Costantini di Livorno<br >
RETI: Ristori, Gliatta, Echatibi.
Colpo esterno del Santa Maria a Monte che si conferma squadra d'alta classifica vincendo sul campo del Fratres Perignano. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato e giocato prevalentemente a metà campo, le uniche occasioni degne di nota sono una per parte: per i padroni di casa un bel tiro di Florio Plà chiama al grande intervento Cantini, per gli ospiti una conclusione dal limite dell'area di Kapidani si stampa sulla traversa. Ad inizio ripresa il Santa Maria a Monte si porta in vantaggio con la rete di Ristori, che elude la tattica del fuorigioco degli ospiti e segna. Il Fratres Perignano non ci sta e reagisce subito con la rete di Gliatta al termine di una bella ripartenza conclusa con l'assist di Pieri per la punta locale che di prima intenzione mette di destro all'angolino. Il Santa Maria a Monte si riporta in avanti e dopo alcune occasioni trova la rete dell'1-2 con Echatibi che ribadisce in rete la respinta di Fabioli sul suo stesso tiro. Da segnalare le proteste dei padroni di casa per presunte posizioni di fuorigioco non segnalate dal direttore di gara in entrambe le azioni da rete del Santa Maria a Monte. Nel finale il Fratres Perignano tenta di acciuffare il pareggio soprattutto sulle ripartenze, ma il Santa Maria a Monte rischia poco e mantiene il vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo del Fratres Perignano;<b> Linares, Dini, Echatibi </b>(S.Maria a Monte).
L.L.