- Allievi B GIR.B Fase1
- Casciana TermeLari
-
0 - 4
- Romaiano
CASCIANA T.: Tarrini, Massidda, Balestri, Amir, Gaziano, Armani, Dani, Carioligi, Rossetti, Diciotti, Kuqi. A disp.: Bacci, Asslani, Addotta, Dini. All.: Rocco Portantiero.
ROMAIANO: Pellegrini, Orlandini, Mancini, Banti, Battaglioli, Raffa, Bertoncini, Pozzolini, Cerri, Masoni, Cupelli. A disp.: Innocenti, Lama, Puccini, Baronti, Perrotti, Francalanci, Carugi, Qevani. All.: Yanez Diodati.
ARBITRO: Carotti di Livorno
RETI: Raffa, Cerri rig., Masoni 2.
Un Romaiano semplicemente inarrestabile inanella l'ottava vittoria consecutiva espugnando stavolta per 0-4 il campo del Casciana Terme. Alla squadra di Diodati è sufficiente giocare un gran primo tempo per avere ragione degli avversari, anche se i locali nel complesso non hanno sfigurato cercando di rimanere compatti per tutto l'arco dell'incontro. Il match si sblocca quando il Romaiano può usufruire di una punizione dalla trequarti sulla sinistra: Raffa lascia partire una traiettoria maligna, Bertoncini prova a saltare di testa senza toccare il pallone ingannando il portiere e così la sfera rotola direttamente in fondo al sacco. Passano 5' e arriva lo 0-2 quando Cupelli viene imbeccato in area e subisce fallo da un difensore conquistando il penalty: dal dischetto il bomber centra firma l'undicesimo sigillo in campionato. Gli ospiti giocano in maniera armoniosa e calano il tris con Masoni che riceve un passaggio filtrante in area e con un tocco di punta anticipa il portiere; prima dell'intervallo c'è spazio anche per lo 0-4 sugli sviluppi di un corner ed è ancora Masoni ad andare in gol con una traiettoria a giro direttamente dalla bandierina. La ripresa dunque diventa soltanto una pura formalità per il Romaiano che può gestire tranquillamente il rassicurante vantaggio, mentre il Casciana Terme prova a spingersi in avanti per realizzare quantomeno il punto della bandiera. La partita comunque diventa più equilibrata, anche se a mettersi in evidenza è il portiere locale Tarrini che con una serie di interventi provvidenziali nega al Romaiano di ampliare il punteggio. Calciatorepiù: Tarrini (Casciana).
F.G.
CASCIANA T.: Tarrini, Massidda, Balestri, Amir, Gaziano, Armani, Dani, Carioligi, Rossetti, Diciotti, Kuqi. A disp.: Bacci, Asslani, Addotta, Dini. All.: Rocco Portantiero.<br >ROMAIANO: Pellegrini, Orlandini, Mancini, Banti, Battaglioli, Raffa, Bertoncini, Pozzolini, Cerri, Masoni, Cupelli. A disp.: Innocenti, Lama, Puccini, Baronti, Perrotti, Francalanci, Carugi, Qevani. All.: Yanez Diodati.<br >
ARBITRO: Carotti di Livorno<br >
RETI: Raffa, Cerri rig., Masoni 2.
Un Romaiano semplicemente inarrestabile inanella l'ottava vittoria consecutiva espugnando stavolta per 0-4 il campo del Casciana Terme. Alla squadra di Diodati è sufficiente giocare un gran primo tempo per avere ragione degli avversari, anche se i locali nel complesso non hanno sfigurato cercando di rimanere compatti per tutto l'arco dell'incontro. Il match si sblocca quando il Romaiano può usufruire di una punizione dalla trequarti sulla sinistra: Raffa lascia partire una traiettoria maligna, Bertoncini prova a saltare di testa senza toccare il pallone ingannando il portiere e così la sfera rotola direttamente in fondo al sacco. Passano 5' e arriva lo 0-2 quando Cupelli viene imbeccato in area e subisce fallo da un difensore conquistando il penalty: dal dischetto il bomber centra firma l'undicesimo sigillo in campionato. Gli ospiti giocano in maniera armoniosa e calano il tris con Masoni che riceve un passaggio filtrante in area e con un tocco di punta anticipa il portiere; prima dell'intervallo c'è spazio anche per lo 0-4 sugli sviluppi di un corner ed è ancora Masoni ad andare in gol con una traiettoria a giro direttamente dalla bandierina. La ripresa dunque diventa soltanto una pura formalità per il Romaiano che può gestire tranquillamente il rassicurante vantaggio, mentre il Casciana Terme prova a spingersi in avanti per realizzare quantomeno il punto della bandiera. La partita comunque diventa più equilibrata, anche se a mettersi in evidenza è il portiere locale Tarrini che con una serie di interventi provvidenziali nega al Romaiano di ampliare il punteggio.<b> Calciatorepiù: Tarrini </b>(Casciana).
F.G.