- Allievi B GIR.B Fase1
- Cascina
-
9 - 0
- Casciana TermeLari
CASCINA: Clagluna, Piano, Di Giorno, Ceschia, Lotti, Lazar, Gallotti, Agostini, Iacoponi, Cappelli, Falchi. A disp.: Bruno, Marco Amodeo, Matteo Amodeo, Paolicchi, Dushku. All.: Simone Saviozzi.
CASCIANA T.: Tarrini, Armani, Cartone, Rossetti, Carioligi, Gaziano, Kuqi, Amir, Addotta, Dini, Dani. A disp.: Balestri, Diciotti, Massidda. All.: Rocco Portantiero.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa
RETI: Gallotti 4, Falchi 2, Dushku 2, Agostini rig.
Grande vittoria per il Cascina che tra le mura amiche rifila nove reti al Casciana Terme. I ragazzi di Saviozzi confermano di essere un gruppo volenteroso e coeso, nonché capace di applicarsi e sacrificarsi in ogni partita e in ogni allenamento. Il match è a senso unico sin dalle prime battute e a rubare la scena ci pensa Falchi che realizza una doppietta prima con una girata di testa sul secondo palo e poi finalizzando una bella azione corale. Il 3-0 è opera di Agostini che si procura e trasforma un calcio di rigore, dopodiché sale in cattedra Gallotti, oggi tra i migliori in campo, che firma la sua doppietta portando il Cascina sul 5-0 all'intervallo. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso: locali che attaccano a testa bassa e ospiti che tentano generosamente di limitare i danni. Il Cascina passa a un 4-1-4-1 molto efficace e anche i nuovi innesti a partita in corso svolgono egregiamente la loro parte. Proprio il subentrato Dushku sigla una bella doppietta: da evidenziare in particolare il primo gol con l'attaccante di casa che si libera rapidamente in area e insacca con freddezza. Ad arrotondare il punteggio sul 9-0 ci pensa l'indiavolato Gallotti che timbra altre due reti che gli valgono un fantastico poker personale. Bel trionfo e buona iniezione di fiducia dunque per il Cascina che spera di potersi ripetere anche nelle prossime giornate. Calciatorepiù: Gallotti: si conferma acquisto importantissimo per il Cascina.
CASCINA: Clagluna, Piano, Di Giorno, Ceschia, Lotti, Lazar, Gallotti, Agostini, Iacoponi, Cappelli, Falchi. A disp.: Bruno, Marco Amodeo, Matteo Amodeo, Paolicchi, Dushku. All.: Simone Saviozzi.<br >CASCIANA T.: Tarrini, Armani, Cartone, Rossetti, Carioligi, Gaziano, Kuqi, Amir, Addotta, Dini, Dani. A disp.: Balestri, Diciotti, Massidda. All.: Rocco Portantiero.<br >
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa<br >
RETI: Gallotti 4, Falchi 2, Dushku 2, Agostini rig.
Grande vittoria per il Cascina che tra le mura amiche rifila nove reti al Casciana Terme. I ragazzi di Saviozzi confermano di essere un gruppo volenteroso e coeso, nonché capace di applicarsi e sacrificarsi in ogni partita e in ogni allenamento. Il match è a senso unico sin dalle prime battute e a rubare la scena ci pensa Falchi che realizza una doppietta prima con una girata di testa sul secondo palo e poi finalizzando una bella azione corale. Il 3-0 è opera di Agostini che si procura e trasforma un calcio di rigore, dopodiché sale in cattedra Gallotti, oggi tra i migliori in campo, che firma la sua doppietta portando il Cascina sul 5-0 all'intervallo. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso: locali che attaccano a testa bassa e ospiti che tentano generosamente di limitare i danni. Il Cascina passa a un 4-1-4-1 molto efficace e anche i nuovi innesti a partita in corso svolgono egregiamente la loro parte. Proprio il subentrato Dushku sigla una bella doppietta: da evidenziare in particolare il primo gol con l'attaccante di casa che si libera rapidamente in area e insacca con freddezza. Ad arrotondare il punteggio sul 9-0 ci pensa l'indiavolato Gallotti che timbra altre due reti che gli valgono un fantastico poker personale. Bel trionfo e buona iniezione di fiducia dunque per il Cascina che spera di potersi ripetere anche nelle prossime giornate. <b>Calciatorepiù: Gallotti:</b> si conferma acquisto importantissimo per il Cascina.