- Allievi B GIR.B Fase1
-
Santa Maria a Monte
-
2 - 1
-
Oltrera
S. MARIA A MONTE: Cantini, Dini, Cascella, Panicucci, Salvadori, Terraschi, Lamberti, Kapidani, Ristori, Echatibi, Di Gregorio. A disp.: Guidotti, Linares, Fossaroli, Cipolli Scali, Qassid, Pietrantonio, Albano. All.: Leonardo Giuntini.
OLTRERA: Frangioni, Tognarelli, Busai, Ferrera, Rusciano, Capanne, Sylla, Bianchi, Hanse, D'Alessio, Bartolini. A disp.: Menicagli, Salaschi, Piciarelli. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Marranini di Pisa
RETI: D'Alessio, Kapidani, Terraschi.
Vince, nonostante una prestazione non delle migliori, il Santa Maria a Monte che rimedia allo svantaggio iniziale subito dall'Oltrera con un secondo tempo affrontato con maggiore determinazione. Nella prima frazione di gioco sono infatti gli ospiti a farsi preferire, sfiorando il gol in particolare con Sylla e successivamente portandosi in vantaggio con D'Alessio su assist di Bartolini. La reazione del Santa Maria a Monte arriva al rientro dall'intervallo, quando Kapidani pareggia i conti insaccando a seguito di un cross da posizione laterale. I padroni di casa sfruttano la maggiore fisicità rispetto agli avversari e completano la rimonta con Terraschi che svetta più in alto di tutti in piena area di rigore e spedisce alle spalle di Frangioni. Nel finale da segnalare la generosa reazione dell'Oltrera alla ricerca di un pari che non riuscirà suo malgrado ad ottenere.
Calciatoripiù: Kapidani, Terraschi (S.Maria a Monte); D'Alessio (Oltrera).
S. MARIA A MONTE: Cantini, Dini, Cascella, Panicucci, Salvadori, Terraschi, Lamberti, Kapidani, Ristori, Echatibi, Di Gregorio. A disp.: Guidotti, Linares, Fossaroli, Cipolli Scali, Qassid, Pietrantonio, Albano. All.: Leonardo Giuntini.<br >OLTRERA: Frangioni, Tognarelli, Busai, Ferrera, Rusciano, Capanne, Sylla, Bianchi, Hanse, D'Alessio, Bartolini. A disp.: Menicagli, Salaschi, Piciarelli. All.: Paolo Batistoni. <br >
ARBITRO: Marranini di Pisa<br >
RETI: D'Alessio, Kapidani, Terraschi.
Vince, nonostante una prestazione non delle migliori, il Santa Maria a Monte che rimedia allo svantaggio iniziale subito dall'Oltrera con un secondo tempo affrontato con maggiore determinazione. Nella prima frazione di gioco sono infatti gli ospiti a farsi preferire, sfiorando il gol in particolare con Sylla e successivamente portandosi in vantaggio con D'Alessio su assist di Bartolini. La reazione del Santa Maria a Monte arriva al rientro dall'intervallo, quando Kapidani pareggia i conti insaccando a seguito di un cross da posizione laterale. I padroni di casa sfruttano la maggiore fisicità rispetto agli avversari e completano la rimonta con Terraschi che svetta più in alto di tutti in piena area di rigore e spedisce alle spalle di Frangioni. Nel finale da segnalare la generosa reazione dell'Oltrera alla ricerca di un pari che non riuscirà suo malgrado ad ottenere.<b>
Calciatoripiù: Kapidani, Terraschi</b> (S.Maria a Monte); <b>D'Alessio</b> (Oltrera).