- Allievi B GIR.B Fase1
- Santa Maria
-
1 - 3
- Romaiano
SANTA MARIA: Ferrara, Bartolini, S. Coletta, Giglioli, Rafie, Vetralla, Andreozzi, Torrigiani, Taddei, Ndong, Lauletta. A disp.: Nannelli, M. Coletta, Mencacci, Zaritoune, Saporito, Apicella, Sardi. All.: Mauro Falciati.
ROMAIANO: Pellegrini, Bertoncini, Orlandini, Criscuoli, Raffa, Banti, Bocciolini, Salvadori, Masoni, Cerri, Cupelli. A disp.: Qevani, Boldrini, Puccini, Lama, Carugi, Francalanci, Mancini, Perrotti, Baronti. All.: Yanez Diodati.
ARBITRO: Bassano di Empoli.
RETI: Saporito, Cerri 3.
Il Romaiano, al termine di una partita combattuta e avvincente, conquista tre punti meritati, vista la caparbietà e la determinazione con cui gli uomini di Diodati hanno affrontato il match. La prima occasione da gol è dei padroni di casa con Taddei, al culmine di una straordinaria ripartenza: il suo tiro è però impreciso e termina sul fondo. Nel corso della prima frazione di gioco, anche il signor Bassano di Empoli si rende protagonista, annullando giustamente un gol ad entrambe le compagini per fuorigioco: prima a Saporito, poi a Cupelli. Ciò però non fa demordere gli ospiti che, sul finale della prima frazione, agguantano il vantaggio: Cupelli serve l'inserimento in area di Cerri che controlla la sfera e trafigge con forza e precisione Ferrara. A inizio secondo tempo è ancora Cerri il protagonista dell'incontro, col secondo gol personale: filtrante perfetto di Masoni in profondità e diagonale chirurgico del bomber. Dopo pochi minuti, i padroni di casa accorciano le distanze sugli sviluppi di un calcio di punizione: cross perfetto di Giglioli e gol acrobatico di Saporito. Ciò però non è sufficiente per svegliare un moto di rivalsa nel cuore degli uomini di mister Falciati che, sul finale, subiscono anche il terzo gol, sempre dal solito Cerri: Carugi crossa in area, velo fantastico di Cupelli e gol del solito Cerri, vero ed unico mattatore dell'incontro.
Calciatoripiù: Andreozzi (Santa Maria); Cupelli (Romaiano).
Manuel Peruzzi
SANTA MARIA: Ferrara, Bartolini, S. Coletta, Giglioli, Rafie, Vetralla, Andreozzi, Torrigiani, Taddei, Ndong, Lauletta. A disp.: Nannelli, M. Coletta, Mencacci, Zaritoune, Saporito, Apicella, Sardi. All.: Mauro Falciati.<br >ROMAIANO: Pellegrini, Bertoncini, Orlandini, Criscuoli, Raffa, Banti, Bocciolini, Salvadori, Masoni, Cerri, Cupelli. A disp.: Qevani, Boldrini, Puccini, Lama, Carugi, Francalanci, Mancini, Perrotti, Baronti. All.: Yanez Diodati.<br >
ARBITRO: Bassano di Empoli.<br >
RETI: Saporito, Cerri 3.
Il Romaiano, al termine di una partita combattuta e avvincente, conquista tre punti meritati, vista la caparbietà e la determinazione con cui gli uomini di Diodati hanno affrontato il match. La prima occasione da gol è dei padroni di casa con Taddei, al culmine di una straordinaria ripartenza: il suo tiro è però impreciso e termina sul fondo. Nel corso della prima frazione di gioco, anche il signor Bassano di Empoli si rende protagonista, annullando giustamente un gol ad entrambe le compagini per fuorigioco: prima a Saporito, poi a Cupelli. Ciò però non fa demordere gli ospiti che, sul finale della prima frazione, agguantano il vantaggio: Cupelli serve l'inserimento in area di Cerri che controlla la sfera e trafigge con forza e precisione Ferrara. A inizio secondo tempo è ancora Cerri il protagonista dell'incontro, col secondo gol personale: filtrante perfetto di Masoni in profondità e diagonale chirurgico del bomber. Dopo pochi minuti, i padroni di casa accorciano le distanze sugli sviluppi di un calcio di punizione: cross perfetto di Giglioli e gol acrobatico di Saporito. Ciò però non è sufficiente per svegliare un moto di rivalsa nel cuore degli uomini di mister Falciati che, sul finale, subiscono anche il terzo gol, sempre dal solito Cerri: Carugi crossa in area, velo fantastico di Cupelli e gol del solito Cerri, vero ed unico mattatore dell'incontro. <b>
Calciatoripiù: Andreozzi </b>(Santa Maria); <b>Cupelli </b>(Romaiano).
Manuel Peruzzi