- Allievi B GIR.B Fase1
- Oltrera
-
1 - 2
- Il Romito
OLTRERA: Frangioni, Ratti, Tognarelli, Paciarelli, Ferrera, Hansen, Bianchi, Belcari, D'Angiolella, Simanò, D'Alessio. A disp.: Capanni. All.: Paolo Batistoni.
IL ROMITO: Turini, Donà, Signorini, Esposito, Badame, Miconi, Giannoni, Salpano, Taccola, Jaamai, Enaanaa. A disp.: Tafi, Perini, Casale, Nanni, Cekini, Serani, Soldaini. All.: Michele Taccola.
ARBITRO: Catastini di Pisa.
RETI: 45' D'Alessio, 50', 62' Casale.
Vittoria esterna da parte del Romito che sconfigge a domicilio l'Oltrera per 1-2. La partita è stata nervosa con due espulsioni per parte. A livello di gioco la formazione locale si fa a preferire rispetto agli ospiti nella prima frazione e per buona parte della ripresa. Il Romito tuttavia si mostra più abile nello sfruttare le occasioni da rete prodotte. Al 45' però è l'Oltrera ad andare in vantaggio: D'Alessio da posizione favorevole trafigge Turini. La reazione degli ospiti non si fa attendere, al 50' infatti Casale riequilibra i conti: il calciatore ospite mette la palla sotto l'incrocio. Lo stesso si ripete qualche minuto più tardi: siamo al 62' e Casale con un'altra grande conclusione mette la palla dove Frangioni non può arrivare. Il risultato non subisce più variazioni, nonostante il forcing finale da parte dell'Oltrera.
Calciatoripiù: Ratti (Oltrera); Casale (Romito).
OLTRERA: Frangioni, Ratti, Tognarelli, Paciarelli, Ferrera, Hansen, Bianchi, Belcari, D'Angiolella, Simanò, D'Alessio. A disp.: Capanni. All.: Paolo Batistoni.<br >IL ROMITO: Turini, Donà, Signorini, Esposito, Badame, Miconi, Giannoni, Salpano, Taccola, Jaamai, Enaanaa. A disp.: Tafi, Perini, Casale, Nanni, Cekini, Serani, Soldaini. All.: Michele Taccola.<br >
ARBITRO: Catastini di Pisa.<br >
RETI: 45' D'Alessio, 50', 62' Casale.
Vittoria esterna da parte del Romito che sconfigge a domicilio l'Oltrera per 1-2. La partita è stata nervosa con due espulsioni per parte. A livello di gioco la formazione locale si fa a preferire rispetto agli ospiti nella prima frazione e per buona parte della ripresa. Il Romito tuttavia si mostra più abile nello sfruttare le occasioni da rete prodotte. Al 45' però è l'Oltrera ad andare in vantaggio: D'Alessio da posizione favorevole trafigge Turini. La reazione degli ospiti non si fa attendere, al 50' infatti Casale riequilibra i conti: il calciatore ospite mette la palla sotto l'incrocio. Lo stesso si ripete qualche minuto più tardi: siamo al 62' e Casale con un'altra grande conclusione mette la palla dove Frangioni non può arrivare. Il risultato non subisce più variazioni, nonostante il forcing finale da parte dell'Oltrera. <b>
Calciatoripiù: Ratti</b> (Oltrera);<b> Casale</b> (Romito).