- Allievi B GIR.B Fase1
- Casciana TermeLari
-
0 - 7
- Santa Maria a Monte
CASCIANA T.: Tarrini, Armani, Bacci, Amir, Massidda, Balestri, Diciotti, Carioligi, Addotta, Kuqi, Dani. All.: Rocco Portantiero.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Dini, Albano, Cascella, Terraschi, Lamberti, Kapidani, Ristori, Di Gregorio, Qassid. A disp.: Echatibi, Cipolli Scali, Linares, Pietrantonio, Guidotti All.: Leonardo Giuntini.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa
RETI: Kapidani 2, Lamberti 2, Fossaroli, Dini, Terraschi.
Larga vittoria del Santa Maria a Monte che passa sul campo del Casciana Terme in una partita dal risultato mai in discussione. L'avvio di gara della formazione ospite è veemente e dopo la rete che sblocca il punteggio realizzata da Kapidani, con un tiro che termina all'angolino, per buona parte del primo tempo si gioca letteralmente ad una metà campo. Ancora Kapidani, poi una doppietta di Lamberti e le reti di Fossaroli, Dini e Terraschi permettono al Santa Maria a Monte di dilagare. Degna di nota la segnatura di Dini che conclude all'incrocio dei pali dopo esser rientrato sul destro dalla sinistra per una rete di pregevole fattura. Calciatorepiù: Albano (S.Maria a Monte).
CASCIANA T.: Tarrini, Armani, Bacci, Amir, Massidda, Balestri, Diciotti, Carioligi, Addotta, Kuqi, Dani. All.: Rocco Portantiero. <br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Dini, Albano, Cascella, Terraschi, Lamberti, Kapidani, Ristori, Di Gregorio, Qassid. A disp.: Echatibi, Cipolli Scali, Linares, Pietrantonio, Guidotti All.: Leonardo Giuntini. <br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br >
RETI: Kapidani 2, Lamberti 2, Fossaroli, Dini, Terraschi.
Larga vittoria del Santa Maria a Monte che passa sul campo del Casciana Terme in una partita dal risultato mai in discussione. L'avvio di gara della formazione ospite è veemente e dopo la rete che sblocca il punteggio realizzata da Kapidani, con un tiro che termina all'angolino, per buona parte del primo tempo si gioca letteralmente ad una metà campo. Ancora Kapidani, poi una doppietta di Lamberti e le reti di Fossaroli, Dini e Terraschi permettono al Santa Maria a Monte di dilagare. Degna di nota la segnatura di Dini che conclude all'incrocio dei pali dopo esser rientrato sul destro dalla sinistra per una rete di pregevole fattura. <b>Calciatorepiù: Albano</b> (S.Maria a Monte).