• Allievi B GIR.B Fase1
  • Santa Maria a Monte
  • 2 - 0
  • Il Romito


S. MARIA A MONTE: Cantini, Dini, Cascella, Albano, Salvadori, Terraschi, Lamberti, Panicucci, Di Gregorio, Echatibi, Kapidani. A disp.: Fossaroli, Guidotti, Cipolli Scali, Guarino, Qassid, Linares, Ristori. All.: Leonardo Giuntini.
IL ROMITO: Turini, Cekini, Tafi, Miconi, Esposito, Signorini, Salpano, Giannoni, Fellahi, Casale, Jaamai. A disp.: Abbondandolo, Badame, Dona, Farinella, Serani, Soldaini, Enaanaa, Taccola, Tardelli. All.: Michele Taccola.

ARBITRO: Palla di Pisa

RETI: Panicucci 2.
NOTE: espulso Tafi.



Una doppietta di Panicucci regala il primo sorriso stagionale al Santa Maria a Monte e costringe Il Romito a dover uscire dal campo a mani vuote. I padroni di casa hanno sfruttato alla perfezione il fattore campo, partendo forte e portandosi in vantaggio di due gol all'intervallo; nella ripresa gli ospiti hanno reagito, ma sono rimasti presto in inferiorità numerica e così per i locali è stato semplice difendere il doppio vantaggio. Come detto, il Santa Maria a Monte inizia estremamente concentrato e votato all'attacco, passando a condurre grazie a un tap-in ravvicinato di Panicucci, lesto a ribadire in fondo al sacco una corta respinta del portiere. Gli ospiti faticano a reagire in fase offensiva e così è il solito Panicucci a rubare la scena firmando il 2-0 con uno splendido calcio di punizione che si stampa sotto la traversa. Nella ripresa la squadra di Giuntini cala leggermente dal punto di vista fisico, dando la possibilità al Romito di prendere in mano il gioco. Gli ospiti provano ad accorciare le distanze, ma sul più bello rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Tafi e così il compito del Santa Maria a Monte si semplifica ulteriormente. I padroni di casa amministrano saggiamente il gioco sino al triplice fischio finale e quindi si godono i primi tre punti del campionato. Una vittoria che la squadra ha voluto dedicare al compagno Alessandro Mancini che ha avuto un incidente in scooter e che sarà costretto a stare a lungo lontano dai campi di calcio. Calciatorepiù: Panicucci (S. Maria a Monte).

S. MARIA A MONTE: Cantini, Dini, Cascella, Albano, Salvadori, Terraschi, Lamberti, Panicucci, Di Gregorio, Echatibi, Kapidani. A disp.: Fossaroli, Guidotti, Cipolli Scali, Guarino, Qassid, Linares, Ristori. All.: Leonardo Giuntini.<br >IL ROMITO: Turini, Cekini, Tafi, Miconi, Esposito, Signorini, Salpano, Giannoni, Fellahi, Casale, Jaamai. A disp.: Abbondandolo, Badame, Dona, Farinella, Serani, Soldaini, Enaanaa, Taccola, Tardelli. All.: Michele Taccola.<br > ARBITRO: Palla di Pisa<br > RETI: Panicucci 2.<br >NOTE: espulso Tafi. Una doppietta di Panicucci regala il primo sorriso stagionale al Santa Maria a Monte e costringe Il Romito a dover uscire dal campo a mani vuote. I padroni di casa hanno sfruttato alla perfezione il fattore campo, partendo forte e portandosi in vantaggio di due gol all'intervallo; nella ripresa gli ospiti hanno reagito, ma sono rimasti presto in inferiorit&agrave; numerica e cos&igrave; per i locali &egrave; stato semplice difendere il doppio vantaggio. Come detto, il Santa Maria a Monte inizia estremamente concentrato e votato all'attacco, passando a condurre grazie a un tap-in ravvicinato di Panicucci, lesto a ribadire in fondo al sacco una corta respinta del portiere. Gli ospiti faticano a reagire in fase offensiva e cos&igrave; &egrave; il solito Panicucci a rubare la scena firmando il 2-0 con uno splendido calcio di punizione che si stampa sotto la traversa. Nella ripresa la squadra di Giuntini cala leggermente dal punto di vista fisico, dando la possibilit&agrave; al Romito di prendere in mano il gioco. Gli ospiti provano ad accorciare le distanze, ma sul pi&ugrave; bello rimangono in dieci a causa dell'espulsione di Tafi e cos&igrave; il compito del Santa Maria a Monte si semplifica ulteriormente. I padroni di casa amministrano saggiamente il gioco sino al triplice fischio finale e quindi si godono i primi tre punti del campionato. Una vittoria che la squadra ha voluto dedicare al compagno Alessandro Mancini che ha avuto un incidente in scooter e che sar&agrave; costretto a stare a lungo lontano dai campi di calcio. Calciatorepi&ugrave;: Panicucci (S. Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI