- Allievi B GIR.A Fase1
- Sextum Bientina
-
1 - 0
- Stella Azzurra
S. BIENTINA: Botti, Baronti, Cinelli, Agazio, Lo Caso, Cobas, Colonna, Martino, Noè, De Rinaldis, Carnovale. A disp.: Sibilia, Scancarello, Bianco, Percivale, Santolupo, Mottinelli. All.: Mirko Colombini.
STELLA AZZURRA: Shahini, Caradonna, Gemignani, Dello Iacono, Iasiello, Halili, Boddi, Colombini, Shkambaj, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: Zakkaria, Marino, Campera. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETE: Colonna rig.
Vittoria di misura per il Sextum Bientina, che tra le mura amiche ha la meglio sul fanalino di coda Stella Azzurra. In avvio di gara gli ospiti si fanno vedere in avanti con maggiore insistenza, ma a passare in vantaggio è il Sextum Bientina che sugli sviluppi di un contropiede conquista un calcio di rigore che Colonna trasforma. La parte restante di primo tempo vede l'alternarsi di occasioni da una parte e dall'altra, in particolare la Stella Azzurra si rende pericolosa con un calcio di punizione di Piscitelli che termina a fil di palo. Nella ripresa la partita procede senza particolari sussulti con il Sextum Bientina che gestisce il vantaggio senza rischiare granché, fino ai minuti finali quando la Stella Azzurra reclama per un presunto calcio di rigore non concesso per fallo di Botti su Shkambaj.
Calciatoripiù: Cobas, Colonna (Sextum Bientina); Piscitelli, Shkambaj (Stella Azzurra).
S. BIENTINA: Botti, Baronti, Cinelli, Agazio, Lo Caso, Cobas, Colonna, Martino, Noè, De Rinaldis, Carnovale. A disp.: Sibilia, Scancarello, Bianco, Percivale, Santolupo, Mottinelli. All.: Mirko Colombini.<br >STELLA AZZURRA: Shahini, Caradonna, Gemignani, Dello Iacono, Iasiello, Halili, Boddi, Colombini, Shkambaj, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: Zakkaria, Marino, Campera. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.<br >
RETE: Colonna rig.
Vittoria di misura per il Sextum Bientina, che tra le mura amiche ha la meglio sul fanalino di coda Stella Azzurra. In avvio di gara gli ospiti si fanno vedere in avanti con maggiore insistenza, ma a passare in vantaggio è il Sextum Bientina che sugli sviluppi di un contropiede conquista un calcio di rigore che Colonna trasforma. La parte restante di primo tempo vede l'alternarsi di occasioni da una parte e dall'altra, in particolare la Stella Azzurra si rende pericolosa con un calcio di punizione di Piscitelli che termina a fil di palo. Nella ripresa la partita procede senza particolari sussulti con il Sextum Bientina che gestisce il vantaggio senza rischiare granché, fino ai minuti finali quando la Stella Azzurra reclama per un presunto calcio di rigore non concesso per fallo di Botti su Shkambaj.<b>
Calciatoripiù: Cobas, Colonna </b>(Sextum Bientina);<b> Piscitelli, Shkambaj </b>(Stella Azzurra).