- Allievi B GIR.A Fase1
- Ospedalieri
-
3 - 2
- Pisa Ovest
OSPEDALIERI: Orcesi, David, Sbrana, Cini, Passetti, Bensi, Triglia, Luchetti, Lotti, Sadiq, Tahiri. A disp.: Cullhaj, Chessa, Pellegrini, Giallombardo, Repice. All.: Giovanni Cottone.
PISA OVEST: La Delfa, Adami, Ugolini, M. Tognetti, Mendolia, Sereni, Magli, Carelli, Scuglia, Sbrana, Musaj. A disp.: Lupo, C. Tognetti. All.: Claudio Barghini.
ARBITRO: Komdjeu di Pisa.
RETI: Tahiri 2, Luchetti, Sbrana, Ugolini.
Bella vittoria degli Ospedalieri contro il Pisa Ovest. I padroni di casa giocano una prima frazione sostanzialmente a senso unico, nella quale realizzano tutte e tre le reti di giornata. Dopo svariate occasioni non concretizzate da Triglia e Lotti, Tahiri porta in vantaggio i suoi con un bellissimo gol in rovesciata sugli sviluppi di un corner. Pochi minuti più tardi ancora Tahiri si ripete, con un altro gesto tecnico di pregevole fattura: azione manovrata, Triglia per Lotti che effettua un traversone sul quale Tahiri si coordina e in mezza rovesciata conclude alle spalle di La Delfa. Prima dell'intervallo Luchetti cala il tris, servito da Bensi, con una conclusione sul secondo palo che non lascia scampo al portiere ospite. Al rientro dall'intervallo scende in campo un altro Pisa Ovest per quanto concerne l'atteggiamento e la determinazione. Gli ospiti nei primi 10' schiacciano gli Ospedalieri nella propria metà campo senza però creare particolari occasioni, fino al 3-1 realizzato da Sbrana dopo un uno-due con Carelli. Il gol risveglia gli Ospedalieri che si riportano in avanti e si rendono pericolosi con Luchetti, Sadiq e Giallombardo. Nei minuti di recupero Ugolini segna il 3-2 sugli sviluppi di un contropiede, ma non c'è più tempo e così gli Ospedalieri portano a casa i tre punti confermando i grandi progressi delle ultime settimane.
Calciatoripiù: Tahiri, Sbrana (Ospedalieri); Ugolini (Pisa Ovest).
L.L.
OSPEDALIERI: Orcesi, David, Sbrana, Cini, Passetti, Bensi, Triglia, Luchetti, Lotti, Sadiq, Tahiri. A disp.: Cullhaj, Chessa, Pellegrini, Giallombardo, Repice. All.: Giovanni Cottone.<br >PISA OVEST: La Delfa, Adami, Ugolini, M. Tognetti, Mendolia, Sereni, Magli, Carelli, Scuglia, Sbrana, Musaj. A disp.: Lupo, C. Tognetti. All.: Claudio Barghini. <br >
ARBITRO: Komdjeu di Pisa.<br >
RETI: Tahiri 2, Luchetti, Sbrana, Ugolini.
Bella vittoria degli Ospedalieri contro il Pisa Ovest. I padroni di casa giocano una prima frazione sostanzialmente a senso unico, nella quale realizzano tutte e tre le reti di giornata. Dopo svariate occasioni non concretizzate da Triglia e Lotti, Tahiri porta in vantaggio i suoi con un bellissimo gol in rovesciata sugli sviluppi di un corner. Pochi minuti più tardi ancora Tahiri si ripete, con un altro gesto tecnico di pregevole fattura: azione manovrata, Triglia per Lotti che effettua un traversone sul quale Tahiri si coordina e in mezza rovesciata conclude alle spalle di La Delfa. Prima dell'intervallo Luchetti cala il tris, servito da Bensi, con una conclusione sul secondo palo che non lascia scampo al portiere ospite. Al rientro dall'intervallo scende in campo un altro Pisa Ovest per quanto concerne l'atteggiamento e la determinazione. Gli ospiti nei primi 10' schiacciano gli Ospedalieri nella propria metà campo senza però creare particolari occasioni, fino al 3-1 realizzato da Sbrana dopo un uno-due con Carelli. Il gol risveglia gli Ospedalieri che si riportano in avanti e si rendono pericolosi con Luchetti, Sadiq e Giallombardo. Nei minuti di recupero Ugolini segna il 3-2 sugli sviluppi di un contropiede, ma non c'è più tempo e così gli Ospedalieri portano a casa i tre punti confermando i grandi progressi delle ultime settimane. <b>
Calciatoripiù: Tahiri, Sbrana</b> (Ospedalieri); <b>Ugolini </b>(Pisa Ovest).
L.L.