- Allievi B GIR.A Fase1
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 4
- San Giuliano
MIGLIARINO V.: Rossi, Paolini, Foschi, Merone, Giuntoli, Cola, Landini, Coptu, Cardelli, Rugiati, Conte. A disp.: Baldoni, Franchi, Pelati. All.: Yuri Andreotti.
SAN GIULIANO: Contini, Morganti, Landi, Ferrari, Grasseschi, Gambini, Sbrana, Giovannetti, Patacchini, Pannia, Saviozzi. A disp.: Brunetti, Baldi, Benedetti, Buquicchio, Calderoni, Carbone, Davini. All.: Stefano Nicosia.
ARBITRO: Puntoni di Pisa.
RETI: Saviozzi, Cola, Patacchini 3.
La capolista San Giuliano chiude in bellezza il proprio girone con una vittoria ai danni di un volenteroso Migliarino Vecchiano. Su un terreno di gioco molto pesante, va in scena una prima frazione di gioco combattuta, nella quale il San Giuliano tiene il pallino del gioco, ma il Migliarino Vecchiano si chiude bene e si rende pericoloso con rapidi capovolgimenti di fronte. Ad aprire le marcature sono gli ospiti, con Saviozzi che finalizza con un diagonale preciso un'ottima azione personale di Patacchini sulla destra. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, con Morganti che salva sulla linea di porta rimediando ad una disattenzione del compagno ed evitando così il pareggio. Allo scadere del primo tempo arriva l'1-1 grazie ad un calcio di punizione dalla distanza di Cola che supera Contini. Al rientro dall'intervallo il San Giuliano presenta alcune novità nel proprio schieramento e la manovra ne trae beneficio. Sale in cattedra Patacchini, che al 52' riporta in vantaggio i suoi con uno spunto personale e dieci minuti più tardi sigla l'1-3 a tu per tu col portiere dopo esser stato lanciato in profondità. Il capitano nerazzurro colpisce un palo, ma nel finale firma la tripletta personale con un destro di precisione che non lascia scampo all'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Cola, Foschi (Migliarino V.); Patacchini, Gambini (San Giuliano).
L.L.
MIGLIARINO V.: Rossi, Paolini, Foschi, Merone, Giuntoli, Cola, Landini, Coptu, Cardelli, Rugiati, Conte. A disp.: Baldoni, Franchi, Pelati. All.: Yuri Andreotti. <br >SAN GIULIANO: Contini, Morganti, Landi, Ferrari, Grasseschi, Gambini, Sbrana, Giovannetti, Patacchini, Pannia, Saviozzi. A disp.: Brunetti, Baldi, Benedetti, Buquicchio, Calderoni, Carbone, Davini. All.: Stefano Nicosia. <br >
ARBITRO: Puntoni di Pisa.<br >
RETI: Saviozzi, Cola, Patacchini 3.
La capolista San Giuliano chiude in bellezza il proprio girone con una vittoria ai danni di un volenteroso Migliarino Vecchiano. Su un terreno di gioco molto pesante, va in scena una prima frazione di gioco combattuta, nella quale il San Giuliano tiene il pallino del gioco, ma il Migliarino Vecchiano si chiude bene e si rende pericoloso con rapidi capovolgimenti di fronte. Ad aprire le marcature sono gli ospiti, con Saviozzi che finalizza con un diagonale preciso un'ottima azione personale di Patacchini sulla destra. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, con Morganti che salva sulla linea di porta rimediando ad una disattenzione del compagno ed evitando così il pareggio. Allo scadere del primo tempo arriva l'1-1 grazie ad un calcio di punizione dalla distanza di Cola che supera Contini. Al rientro dall'intervallo il San Giuliano presenta alcune novità nel proprio schieramento e la manovra ne trae beneficio. Sale in cattedra Patacchini, che al 52' riporta in vantaggio i suoi con uno spunto personale e dieci minuti più tardi sigla l'1-3 a tu per tu col portiere dopo esser stato lanciato in profondità. Il capitano nerazzurro colpisce un palo, ma nel finale firma la tripletta personale con un destro di precisione che non lascia scampo all'estremo difensore locale. <b>
Calciatoripiù: Cola, Foschi</b> (Migliarino V.); <b>Patacchini, Gambini</b> (San Giuliano).
L.L.