- Allievi B GIR.A Fase1
- Calci 2016
-
9 - 0
- Stella Azzurra
CALCI: Pierini, Marianini, Belfiori, Valleggi, Del Corso, De Marco, Taglioli, Rovini, Amadei, Pucci, Hysa. A disp.: Antoci, Konecny, Della Posta, Pacini, Raffaelli. All.: Fausto Giaconi.
STELLA AZZURRA: Shahini, Caradonna, Dello Iacono, En Najary, Iassello, Campera, Alderighi, Halili, Marino, Piscitelli, Bini. A disp.: Allal, Zakaria. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Ammannati di Pisa
RETI: Amadei, Hysa 2 (1 rig.), Taglioli 2, Valleggi, Pucci 2, De Marco.
Tutto facile per il Calci che disputa una partita mai in discussione dall'inizio alla fine al cospetto della Stella Azzurra. Sin dai primi minuti il copione è chiaro, con il Calci che nel giro di 4' realizza due reti, prima con Amadei che approfitta di uno svarione difensivo poi con Hysa su calcio di rigore. La formazione di mister Giaconi si distingue per una buona prestazione che non lascia scampo alla Stella Azzurra, ferma ad un paio di isolate iniziative di Piscitelli conclusesi in un nulla di fatto. Taglioli e Valleggi, quest'ultimo su punizione, sanciscono il 4-0 parziale all'intervallo. Nella ripresa il Calci infierisce e segna altre cinque reti con Pucci, la seconda rete personale di Hysa, De Marco, ancora Pucci ed infine Taglioli, autore anch'egli di una doppietta.
Calciatoripiù: il collettivo del Calci; Piscitelli, Dello Iacono (Stella Azzurra).
CALCI: Pierini, Marianini, Belfiori, Valleggi, Del Corso, De Marco, Taglioli, Rovini, Amadei, Pucci, Hysa. A disp.: Antoci, Konecny, Della Posta, Pacini, Raffaelli. All.: Fausto Giaconi.<br >STELLA AZZURRA: Shahini, Caradonna, Dello Iacono, En Najary, Iassello, Campera, Alderighi, Halili, Marino, Piscitelli, Bini. A disp.: Allal, Zakaria. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Ammannati di Pisa<br >
RETI: Amadei, Hysa 2 (1 rig.), Taglioli 2, Valleggi, Pucci 2, De Marco.
Tutto facile per il Calci che disputa una partita mai in discussione dall'inizio alla fine al cospetto della Stella Azzurra. Sin dai primi minuti il copione è chiaro, con il Calci che nel giro di 4' realizza due reti, prima con Amadei che approfitta di uno svarione difensivo poi con Hysa su calcio di rigore. La formazione di mister Giaconi si distingue per una buona prestazione che non lascia scampo alla Stella Azzurra, ferma ad un paio di isolate iniziative di Piscitelli conclusesi in un nulla di fatto. Taglioli e Valleggi, quest'ultimo su punizione, sanciscono il 4-0 parziale all'intervallo. Nella ripresa il Calci infierisce e segna altre cinque reti con Pucci, la seconda rete personale di Hysa, De Marco, ancora Pucci ed infine Taglioli, autore anch'egli di una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo del Calci; <b>Piscitelli, Dello Iacono </b>(Stella Azzurra).