- Allievi B GIR.A Fase1
- Pisa Ovest
-
2 - 2
- Ponsacco
PISA OVEST: La Telfa, Sereni, Gori, Ugolini, Mendolia, Magli, Carelli, Scuglia, Sbrana, Musaj, Bevelacqua. A disp.: Lupo, Brusin, Tognetti, Adami, Polverosi, Chelotti. All.: Claudio Barghini.
PONSACCO: Giuntini, Bandecchi, Rizzo, Barsottini, Orsini, Nencioni, Scarpino, Ercoli, Sbrana, Uruci, Martini. A disp.: Matteoli, Aquilino, Di Gruttola, Ossama. All.: Sergio Ivaldi.
ARBITRO: Guidotti di Pisa
RETI: Ercoli rig., Bevelacqua rig., Sbrana, Sbrana.
Tra Pisa Ovest e Ponsacco termina in pareggio, ma è un risultato che sta stretto ai padroni di casa per quanto visto in campo. In avvio di gara è la formazione ospite a giocare meglio, ma con il passare dei minuti viene fuori il Pisa Ovest che sfiora la rete in svariate occasioni. A passare in vantaggio è però il Ponsacco, con Ercoli che trasforma un calcio di rigore conquistato da Uruci. Al rientro dall'intervallo il Pisa Ovest continua a fare la partita e comincia a cogliere i suoi frutti quando Bevelacqua ristabilisce la parità dagli undici metri. Lo stesso Bevelacqua che in seguito veste i panni di assist-man per Sbrana che da due passi insacca il 2-1. Il Pisa Ovest gioca sulle ali dell'entusiasmo e almeno in 4/5 occasioni impensierisce Giuntini senza riuscire a chiudere i conti. Il Ponsacco resta quindi in partita e nel finale di gara aumenta la pressione, riuscendo ad acciuffare la rete del definitivo 2-2 con Sbrana che ribadisce in rete la respinta di La Telfa a seguito di una conclusione di Di Gruttola.
Calciatoripiù: Sbrana, Scuglia, Magli, Carelli (Pisa Ovest); Nencioni, Rizzo, Barsottini (Ponsacco).
L.L.
PISA OVEST: La Telfa, Sereni, Gori, Ugolini, Mendolia, Magli, Carelli, Scuglia, Sbrana, Musaj, Bevelacqua. A disp.: Lupo, Brusin, Tognetti, Adami, Polverosi, Chelotti. All.: Claudio Barghini.<br >PONSACCO: Giuntini, Bandecchi, Rizzo, Barsottini, Orsini, Nencioni, Scarpino, Ercoli, Sbrana, Uruci, Martini. A disp.: Matteoli, Aquilino, Di Gruttola, Ossama. All.: Sergio Ivaldi. <br >
ARBITRO: Guidotti di Pisa<br >
RETI: Ercoli rig., Bevelacqua rig., Sbrana, Sbrana.
Tra Pisa Ovest e Ponsacco termina in pareggio, ma è un risultato che sta stretto ai padroni di casa per quanto visto in campo. In avvio di gara è la formazione ospite a giocare meglio, ma con il passare dei minuti viene fuori il Pisa Ovest che sfiora la rete in svariate occasioni. A passare in vantaggio è però il Ponsacco, con Ercoli che trasforma un calcio di rigore conquistato da Uruci. Al rientro dall'intervallo il Pisa Ovest continua a fare la partita e comincia a cogliere i suoi frutti quando Bevelacqua ristabilisce la parità dagli undici metri. Lo stesso Bevelacqua che in seguito veste i panni di assist-man per Sbrana che da due passi insacca il 2-1. Il Pisa Ovest gioca sulle ali dell'entusiasmo e almeno in 4/5 occasioni impensierisce Giuntini senza riuscire a chiudere i conti. Il Ponsacco resta quindi in partita e nel finale di gara aumenta la pressione, riuscendo ad acciuffare la rete del definitivo 2-2 con Sbrana che ribadisce in rete la respinta di La Telfa a seguito di una conclusione di Di Gruttola. <b>
Calciatoripiù: Sbrana, Scuglia, Magli, Carelli</b> (Pisa Ovest); <b>Nencioni, Rizzo, Barsottini </b>(Ponsacco).
L.L.