- Allievi B GIR.A Fase1
- Ponsacco
-
3 - 1
- Stella Azzurra
PONSACCO: Giuntini, Guerrini, Barsottini, Bandecchi, Orsini, Nencioni, Bernacchi, Di Gruttola, Sbrana, Uruci, Martini. A disp.: Matteoli, Aquilino, Rizzo, Ercoli, Lilla, Scarpino. All.: Sergio Ivaldi.
STELLA AZZURRA: Shahini, Caradonna, Gemignani, Dello Iacono, Iasiello, Stiven, Colombini, Bini, Shkambaj, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: Campera, Alderighi, Marino. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa
RETI: Piscitelli, Sbrana, Ercoli, autorete Shahini.
Vittoria in rimonta del Ponsacco che ha la meglio sulla Stella Azzurra grazie a un ottimo ultimo quarto di gara. Ad una prima frazione di gioco molto equilibrata, nella quale il Ponsacco manca l'appuntamento col gol in due/tre occasioni da buona posizione, fa da contrapposto un secondo tempo che si apre con la rete di pregevole fattura direttamente su calcio di punizione da parte di Piscitelli. Con il passare dei minuti il Ponsacco prende campo e negli ultimi 20' di gioco la pressione si concretizza. Prima Sbrana pareggia i conti con una conclusione che si insacca sul secondo palo, poi Ercoli salta due avversari e dal limite dell'area piazza all'angolino per la rete che vale il vantaggio. Nel finale c'è tempo per il gol del definitivo 3-1 sugli sviluppi di una ripartenza, con Shahini che devia sfortunatamente la palla nella propria porta.
Calciatoripiù: Nencioni, Guerrini (Ponsacco); Shahini, Iasiello, Dello Iacono, Piscitelli (Stella Azzurra).
PONSACCO: Giuntini, Guerrini, Barsottini, Bandecchi, Orsini, Nencioni, Bernacchi, Di Gruttola, Sbrana, Uruci, Martini. A disp.: Matteoli, Aquilino, Rizzo, Ercoli, Lilla, Scarpino. All.: Sergio Ivaldi.<br >STELLA AZZURRA: Shahini, Caradonna, Gemignani, Dello Iacono, Iasiello, Stiven, Colombini, Bini, Shkambaj, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: Campera, Alderighi, Marino. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa <br >
RETI: Piscitelli, Sbrana, Ercoli, autorete Shahini.
Vittoria in rimonta del Ponsacco che ha la meglio sulla Stella Azzurra grazie a un ottimo ultimo quarto di gara. Ad una prima frazione di gioco molto equilibrata, nella quale il Ponsacco manca l'appuntamento col gol in due/tre occasioni da buona posizione, fa da contrapposto un secondo tempo che si apre con la rete di pregevole fattura direttamente su calcio di punizione da parte di Piscitelli. Con il passare dei minuti il Ponsacco prende campo e negli ultimi 20' di gioco la pressione si concretizza. Prima Sbrana pareggia i conti con una conclusione che si insacca sul secondo palo, poi Ercoli salta due avversari e dal limite dell'area piazza all'angolino per la rete che vale il vantaggio. Nel finale c'è tempo per il gol del definitivo 3-1 sugli sviluppi di una ripartenza, con Shahini che devia sfortunatamente la palla nella propria porta. <b>
Calciatoripiù: Nencioni, Guerrini </b>(Ponsacco); <b>Shahini, Iasiello, Dello Iacono, Piscitelli</b> (Stella Azzurra).