- Allievi B GIR.A Fase1
- Sextum Bientina
-
3 - 4
- Ponsacco
SEXTUM BIENTINA: Botti, Mazzanti, De Rinaldis, Baronti, Lo Caso, Agazio, Montanelli, Carnovale, Martino, Colonna, Noè. A disp.: Scancarello, Sibilia, Cobas, Cinelli. All.: Mirko Colombini.
PONSACCO: Giuntini, Orsini, Bandecchi, Lilla, Guerrini, Barsottini, Martini, Lamnaouar, Sbrana, Di Gruttola, Uruci. A disp.: Matteoli, Gliatta, Ercoli. All.: Sergio Ivaldi.
ARBITRO: Ippoliti di Pontedera
RETI: Sbrana 4, Colonna, Noè 2.
NOTE: espulsi Colonna e Noè.
Una girandola di gol ed emozioni a Bientina tra Sextum e Ponsacco, nella quale a spuntarla sono gli ospiti nonostante l'ottima prestazione da parte di entrambe le squadre. Il Ponsacco, nella quale brilla Sbrana, autore di un poker e trascinatore dei suoi, si porta in vantaggio per ben due volte con due colpi di testa del proprio numero 9, salvo poi farsi raggiungere dal Sextum prima con Colonna, poi con Noè. Sul punteggio ora di 2-2 ecco l'episodio chiave che condiziona inevitabilmente la gara: rigore dubbio concesso a favore del Ponsacco e Sbrana che trasforma. Nell'occasione il Sextum rimane anche in inferiorità numerica a causa dell'espulsione comminata a Colonna. Nonostante l'uomo in meno, i padroni di casa non demordono e riagguantano il pari con Noè, ma in un finale convulso, nel quale lo stesso Noè viene espulso lasciando quindi in nove i suoi, il Ponsacco effettua il sorpasso decisivo sempre con Sbrana, che questa volta insacca in piena area di rigore regalando una vittoria con il brivido ai suoi.
Calciatoripiù: il collettivo (Sextum Bientina); Sbrana, Uruci (Ponsacco).
L.L.
SEXTUM BIENTINA: Botti, Mazzanti, De Rinaldis, Baronti, Lo Caso, Agazio, Montanelli, Carnovale, Martino, Colonna, Noè. A disp.: Scancarello, Sibilia, Cobas, Cinelli. All.: Mirko Colombini.<br >PONSACCO: Giuntini, Orsini, Bandecchi, Lilla, Guerrini, Barsottini, Martini, Lamnaouar, Sbrana, Di Gruttola, Uruci. A disp.: Matteoli, Gliatta, Ercoli. All.: Sergio Ivaldi. <br >
ARBITRO: Ippoliti di Pontedera<br >
RETI: Sbrana 4, Colonna, Noè 2.<br >NOTE: espulsi Colonna e Noè.
Una girandola di gol ed emozioni a Bientina tra Sextum e Ponsacco, nella quale a spuntarla sono gli ospiti nonostante l'ottima prestazione da parte di entrambe le squadre. Il Ponsacco, nella quale brilla Sbrana, autore di un poker e trascinatore dei suoi, si porta in vantaggio per ben due volte con due colpi di testa del proprio numero 9, salvo poi farsi raggiungere dal Sextum prima con Colonna, poi con Noè. Sul punteggio ora di 2-2 ecco l'episodio chiave che condiziona inevitabilmente la gara: rigore dubbio concesso a favore del Ponsacco e Sbrana che trasforma. Nell'occasione il Sextum rimane anche in inferiorità numerica a causa dell'espulsione comminata a Colonna. Nonostante l'uomo in meno, i padroni di casa non demordono e riagguantano il pari con Noè, ma in un finale convulso, nel quale lo stesso Noè viene espulso lasciando quindi in nove i suoi, il Ponsacco effettua il sorpasso decisivo sempre con Sbrana, che questa volta insacca in piena area di rigore regalando una vittoria con il brivido ai suoi. <b>
Calciatoripiù: il collettivo </b>(Sextum Bientina); <b>Sbrana, Uruci</b> (Ponsacco).
L.L.