- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 3
- Pieve San Paolo
FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Brucciani, Mascioli, Della Queva, Ocelli, Giannessi, Karim, Palumbo, A. Paperini, Pulami, Cadeddu, Chaudari, Monorchio, Paoli, Morano, Parenti. All.: Fabrizio Giorgianni.
PIEVE S. PAOLO: Bellucci, Tuccori, Huryk, Centoni, Mecchi, I. Pellegrini, Tambellini, Fortini, Rezgui, Fiorita, Giusti. A disp.: Rossi, Romeo, Paladini, Spinetti, Sebastiani. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Scarantino di Pisa
RETI: 50' Centoni rig., 70' Paladini, 77' Spinetti.
La Pieve San Paolo non molla un centimetro e continua la rincorsa al primo posto vincendo per 0-3 sul campo della Freccia Azzurra. Gli ospiti hanno rispettato i favori del pronostico, ma non è stato così semplice abbattere il muro difensivo dei rivali, che quest'oggi hanno lottato su ogni pallone crollando soltanto nella ripresa. La prima frazione vede la Pieve mantenere il possesso della palla senza creare grandi occasioni, dunque viene fuori una fase di studio molto prolungata, con la Freccia Azzurra che riesce a coprire bene tutti gli spazi ai temibili attaccanti lucchesi. Gli ospiti provano la conclusione in una paio di circostanze con Centoni, ma nulla di preoccupante per il portiere frecciato. Nella ripresa la vice-capolista è chiamata ad aumentare il forcing e dopo 10' arriva il rigore che sblocca l'incontro: passaggio filtrante di Paladini per l'inserimento del Giusti in area che viene atterrato fallosamente. Dal dischetto Centoni trasforma per lo 0-1. La Freccia non molla, tenta la reazione restando in partita fino al 70', quando Giusti stavolta crea per Paladini che si trova di fronte al portiere e insacca con freddezza il gol della sicurezza. Al 77' c'è spazio per il tris di Spinetti, da poco subentrato a Rezgui: una bella azione corale vede Sebastiani lanciare Huryk che si sovrappone coi tempi giusti conquistando il fondo e mette al centro per Spinetti che anticipa tutti con un micidiale destro al volo che non lascia scampo al portiere. La Pieve vince ancora e continua a tenere il passo dell'Aquila Sant'Anna tenendo vivo un duello veramente appassionante.
Calciatoripiù: Fortini, Centoni, Spinetti, Paladini (Pieve S. Paolo).
FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Brucciani, Mascioli, Della Queva, Ocelli, Giannessi, Karim, Palumbo, A. Paperini, Pulami, Cadeddu, Chaudari, Monorchio, Paoli, Morano, Parenti. All.: Fabrizio Giorgianni.<br >PIEVE S. PAOLO: Bellucci, Tuccori, Huryk, Centoni, Mecchi, I. Pellegrini, Tambellini, Fortini, Rezgui, Fiorita, Giusti. A disp.: Rossi, Romeo, Paladini, Spinetti, Sebastiani. All.: Marco Maffei.<br >
ARBITRO: Scarantino di Pisa<br >
RETI: 50' Centoni rig., 70' Paladini, 77' Spinetti.
La Pieve San Paolo non molla un centimetro e continua la rincorsa al primo posto vincendo per 0-3 sul campo della Freccia Azzurra. Gli ospiti hanno rispettato i favori del pronostico, ma non è stato così semplice abbattere il muro difensivo dei rivali, che quest'oggi hanno lottato su ogni pallone crollando soltanto nella ripresa. La prima frazione vede la Pieve mantenere il possesso della palla senza creare grandi occasioni, dunque viene fuori una fase di studio molto prolungata, con la Freccia Azzurra che riesce a coprire bene tutti gli spazi ai temibili attaccanti lucchesi. Gli ospiti provano la conclusione in una paio di circostanze con Centoni, ma nulla di preoccupante per il portiere frecciato. Nella ripresa la vice-capolista è chiamata ad aumentare il forcing e dopo 10' arriva il rigore che sblocca l'incontro: passaggio filtrante di Paladini per l'inserimento del Giusti in area che viene atterrato fallosamente. Dal dischetto Centoni trasforma per lo 0-1. La Freccia non molla, tenta la reazione restando in partita fino al 70', quando Giusti stavolta crea per Paladini che si trova di fronte al portiere e insacca con freddezza il gol della sicurezza. Al 77' c'è spazio per il tris di Spinetti, da poco subentrato a Rezgui: una bella azione corale vede Sebastiani lanciare Huryk che si sovrappone coi tempi giusti conquistando il fondo e mette al centro per Spinetti che anticipa tutti con un micidiale destro al volo che non lascia scampo al portiere. La Pieve vince ancora e continua a tenere il passo dell'Aquila Sant'Anna tenendo vivo un duello veramente appassionante. <b>
Calciatoripiù: Fortini, Centoni, Spinetti, Paladini </b>(Pieve S. Paolo).