- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
0 - 0
- Cascina
S. BIENTINA: Ferretti, Gori, Russo, Banti, Martelli, Savoia, D'Alessandro, Messerini, Carotti, A. Dervishi, Volpi. A disp.: La Macchia, Morani, L. Dervishi, Di Galante, Pieri, Casarosa, Pereira, Pasquinelli, Cusumano. All.: Stefano Lazzeri.
CASCINA: Batistoni, Roccia, Granchi, Menicagli, Ceschia, Macchi, Campagni, Codella, Kabbash, Nieri, Balducci. A disp.: Bargagna, Salvini, Gallotti. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera.
Sextum Bientina e Cascina si dividono la posta in palio al termine di una partita complessivamente abbastanza combattuta. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa tenere maggiormente il possesso e avere un predominio territoriale, al cospetto di un avversario votato prettamente alla fase di contenimento. L'occasione più interessante capita sui piedi di D'Alessandro, che colpisce la traversa con un tiro da fuori area. Ad inizio ripresa mister Saviozzi passa dal 5-3-2 al 4-3-1-2 nel tentativo di alzare il baricentro della sua formazione e di rendersi maggiormente minacciosi. La manovra ne beneficia, grazie alla verve di un ispirato Codella schierato tra le linee, ma non si segnalano particolari pericoli dalle parti di Ferretti. Col passare dei minuti le squadre si allungano e in particolare il Cascina cala di condizione, così nel finale di gara il Sextum Bientina ha la possibilità di fare bottino pieno, ma allo scadere il tiro di Carotti lambisce il palo da posizione ravvicinata. Il pareggio è un'occasione persa per entrambe le compagini di compiere un bel salto in classifica.
Calciatoripiù: Batistoni, Campagni (Cascina).
S. BIENTINA: Ferretti, Gori, Russo, Banti, Martelli, Savoia, D'Alessandro, Messerini, Carotti, A. Dervishi, Volpi. A disp.: La Macchia, Morani, L. Dervishi, Di Galante, Pieri, Casarosa, Pereira, Pasquinelli, Cusumano. All.: Stefano Lazzeri.<br >CASCINA: Batistoni, Roccia, Granchi, Menicagli, Ceschia, Macchi, Campagni, Codella, Kabbash, Nieri, Balducci. A disp.: Bargagna, Salvini, Gallotti. All.: Simone Saviozzi. <br >
ARBITRO: Angelelli di Pontedera.
Sextum Bientina e Cascina si dividono la posta in palio al termine di una partita complessivamente abbastanza combattuta. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa tenere maggiormente il possesso e avere un predominio territoriale, al cospetto di un avversario votato prettamente alla fase di contenimento. L'occasione più interessante capita sui piedi di D'Alessandro, che colpisce la traversa con un tiro da fuori area. Ad inizio ripresa mister Saviozzi passa dal 5-3-2 al 4-3-1-2 nel tentativo di alzare il baricentro della sua formazione e di rendersi maggiormente minacciosi. La manovra ne beneficia, grazie alla verve di un ispirato Codella schierato tra le linee, ma non si segnalano particolari pericoli dalle parti di Ferretti. Col passare dei minuti le squadre si allungano e in particolare il Cascina cala di condizione, così nel finale di gara il Sextum Bientina ha la possibilità di fare bottino pieno, ma allo scadere il tiro di Carotti lambisce il palo da posizione ravvicinata. Il pareggio è un'occasione persa per entrambe le compagini di compiere un bel salto in classifica. <b>
Calciatoripiù: Batistoni, Campagni </b>(Cascina).