- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
3 - 1
- San Miniato Basso
MIGLIARINO V.: Grande, Magli, Cerri, Pardini, Del Soldato, Campera, Cannizzo, Amadei, Gennai, Rossellini, Camorcia. A disp.: Andolfi, Nicolini, Buccianti, Giuliacci, Nannelli. All.: Luca Bani.
GIALLOROSSI: Tedesco, Massafra, Altini, Florian, Farruku, Palandri, Melani, Scarselli, Talini, Mazzoni, Alderighi. A disp.: Menna, Scali, Rabija, Valori. All.: Fulvio Orsucci.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: Talini, Nannelli, Rosellini, Buccianti.
Prosegue l'ottimo momento di forma del Migliarino che supera per 3-1 i Giallorossi con una splendida rimonta. Eppure al 20' sono gli ospiti ad andare in vantaggio quando Talini è abile ad approfittare di uno svarione difensivo, prende palla e a tu per tu col portiere non sbaglia. I Giallorossi sembrano controllare il match, ma non riescono a raddoppiare e così si va all'intervallo col risultato ancora in bilico. Nella ripresa invece cambia tutto ed è il Migliarino a giocare meglio ribaltando il punteggio, nonostante una prima fase molto equilibrata. Al 65' arriva l'1-1: un fallo laterale a metà campo innesca la ripartenza dei locali che pareggiano con Nannelli. I padroni di casa ci credono e provano a sfruttare il buon momento, ma i Giallorossi resistono e arrivati nel finale sembra che il pari sia ormai scritto. E invece il Migliarino ha grinta da vendere e all'ultimo minuto trova il 2-1 con il bomber Rosellini grazie a una rapida azione collettiva. Nel recupero gli ospiti si gettano in avanti e così arriva il 3-1 del subentrato Buccianti che solo di fronte al portiere insacca con freddezza coronando la grande prova di carattere dei suoi.
Calciatoripiù: Cerri, Rosellini, Nannelli (Migliarino); buona prestazione della difesa dei Giallorossi.
MIGLIARINO V.: Grande, Magli, Cerri, Pardini, Del Soldato, Campera, Cannizzo, Amadei, Gennai, Rossellini, Camorcia. A disp.: Andolfi, Nicolini, Buccianti, Giuliacci, Nannelli. All.: Luca Bani.<br >GIALLOROSSI: Tedesco, Massafra, Altini, Florian, Farruku, Palandri, Melani, Scarselli, Talini, Mazzoni, Alderighi. A disp.: Menna, Scali, Rabija, Valori. All.: Fulvio Orsucci.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: Talini, Nannelli, Rosellini, Buccianti.
Prosegue l'ottimo momento di forma del Migliarino che supera per 3-1 i Giallorossi con una splendida rimonta. Eppure al 20' sono gli ospiti ad andare in vantaggio quando Talini è abile ad approfittare di uno svarione difensivo, prende palla e a tu per tu col portiere non sbaglia. I Giallorossi sembrano controllare il match, ma non riescono a raddoppiare e così si va all'intervallo col risultato ancora in bilico. Nella ripresa invece cambia tutto ed è il Migliarino a giocare meglio ribaltando il punteggio, nonostante una prima fase molto equilibrata. Al 65' arriva l'1-1: un fallo laterale a metà campo innesca la ripartenza dei locali che pareggiano con Nannelli. I padroni di casa ci credono e provano a sfruttare il buon momento, ma i Giallorossi resistono e arrivati nel finale sembra che il pari sia ormai scritto. E invece il Migliarino ha grinta da vendere e all'ultimo minuto trova il 2-1 con il bomber Rosellini grazie a una rapida azione collettiva. Nel recupero gli ospiti si gettano in avanti e così arriva il 3-1 del subentrato Buccianti che solo di fronte al portiere insacca con freddezza coronando la grande prova di carattere dei suoi.<b>
Calciatoripiù: Cerri, Rosellini, Nannelli</b> (Migliarino); buona prestazione della difesa dei Giallorossi.