- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
6 - 2
- Sextum Bientina
MIGLIARINO V.: Ceccarelli, Nicolini, Andolfi, Cerri, Del Soldato, Campera, Amadei, Cannizzo, Rosellini, Camorcia, Gennai. A disp.: Nannelli, Pepe, Magli. All.: Luca Bani.
S. BIENTINA: Lamacchia, Gori, Russo, Banti, Martelli, Savoia, D'Alessandro, Gasperini, Freschi, A. Dervishi, Ciampi. A disp.: Pasquinelli, Casarosa, L. Dervishi, Di Galante, Volpi, Simonelli. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Monetti di Pisa
RETI: Rosellini 2 (1 rig.), Gennai 3, Camorcia, A. Dervishi rig., Pasquinelli.
Torna alla vittoria in grande stile il Migliarino Vecchiano che supera con un rotondo 6-2 un Bientina che ha concesso davvero troppo in fase difensiva. Prestazione spumeggiante quest'oggi per i ragazzi di Bani che ritrovano gol e certezze dopo un paio di partite storte. Nel primo tempo gli ospiti approcciano la partita in maniera troppo deconcentrata e così i padroni di casa si impossessano subito del controllo delle operazioni, guadagnandosi un penalty che Rosellini trasforma con freddezza. I migliarinesi continuano a spingere trovando prima il raddoppio con Gennai sugli sviluppi di un calcio piazzato e poi il 3-0 ancora con Gennai che finalizza alla perfezione un'azione di contropiede. Nella ripresa gli ospiti sono costretti a sbilanciarsi in avanti e provano a riaccendere la speranza con un rigore realizzato da A. Dervishi; il Migliarino però può approfittare di enormi spazi per ripartire in velocità e trova nel giro di pochi minuti altri tre gol che mettono in cassaforte i tre punti: gli scatenati Rosellini e Gennai firmano rispettivamente una doppietta e una tripletta, mentre il 6-1 è opera di Camorcia al termine di una manovra ben sviluppata in contropiede. Soltanto nel finale il Bientina rende meno amara la sconfitta grazie a un colpo di testa vincente di Pasquinelli.
Calciatoripiù: Del Soldato, Rosellini, Camorcia (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Ceccarelli, Nicolini, Andolfi, Cerri, Del Soldato, Campera, Amadei, Cannizzo, Rosellini, Camorcia, Gennai. A disp.: Nannelli, Pepe, Magli. All.: Luca Bani.<br >S. BIENTINA: Lamacchia, Gori, Russo, Banti, Martelli, Savoia, D'Alessandro, Gasperini, Freschi, A. Dervishi, Ciampi. A disp.: Pasquinelli, Casarosa, L. Dervishi, Di Galante, Volpi, Simonelli. All.: Stefano Lazzeri.<br >
ARBITRO: Monetti di Pisa<br >
RETI: Rosellini 2 (1 rig.), Gennai 3, Camorcia, A. Dervishi rig., Pasquinelli.
Torna alla vittoria in grande stile il Migliarino Vecchiano che supera con un rotondo 6-2 un Bientina che ha concesso davvero troppo in fase difensiva. Prestazione spumeggiante quest'oggi per i ragazzi di Bani che ritrovano gol e certezze dopo un paio di partite storte. Nel primo tempo gli ospiti approcciano la partita in maniera troppo deconcentrata e così i padroni di casa si impossessano subito del controllo delle operazioni, guadagnandosi un penalty che Rosellini trasforma con freddezza. I migliarinesi continuano a spingere trovando prima il raddoppio con Gennai sugli sviluppi di un calcio piazzato e poi il 3-0 ancora con Gennai che finalizza alla perfezione un'azione di contropiede. Nella ripresa gli ospiti sono costretti a sbilanciarsi in avanti e provano a riaccendere la speranza con un rigore realizzato da A. Dervishi; il Migliarino però può approfittare di enormi spazi per ripartire in velocità e trova nel giro di pochi minuti altri tre gol che mettono in cassaforte i tre punti: gli scatenati Rosellini e Gennai firmano rispettivamente una doppietta e una tripletta, mentre il 6-1 è opera di Camorcia al termine di una manovra ben sviluppata in contropiede. Soltanto nel finale il Bientina rende meno amara la sconfitta grazie a un colpo di testa vincente di Pasquinelli. <b>
Calciatoripiù: Del Soldato, Rosellini, Camorcia</b> (Migliarino).