- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Folgore Segromigno
-
0 - 2
- Cascina
FOLGORE SEGR.: Del Carlo, Barsanti, Guazzelli (Beshiraj), Di Riccio, Chiesi, Bigongiari, Lazzereschi, Fruzzetti, Bonacchielli (Coli), Qoku (Zanella), Leskaj. All.: Mirko Fascetti.
CASCINA: Bombonato, Bargagna, Chiarugi, Ceschia, Macchi, Roccia, Campagni, Codella, Kabbash, Salvini, Nieri. A disp.: Balducci, Gallotti, Cappelli, Lazar. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Roffo di Lucca
RETI: 8' Kabbash, 60' Balducci.
Il Cascina espugna il campo della Folgore Segromigno e prova a staccarsi dai bassifondi della classifica: le reti di Kabbash e Balducci consegnano alla squadra di Saviozzi il terzo successo stagionale. Gli ospiti, nonostante un campo in condizioni precarie, approcciano bene la sfida andando in vantaggio all'8' quando il capitano Kabbash si inserisce bene centralmente e insacca con freddezza lo 0-1. La Folgore reagisce, il Cascina si difende bene, ma poi rischia di subire il pari: fortuna che Bombonato riesca a sventare ottimamente un involontario tentativo di autorete di un compagno. Superato lo spavento i cascinesi creano buone chance per raddoppiare, ma sono poco determinati in fase offensiva e così il punteggio resta invariato. Nella ripresa gli ospiti mischiano le carte provando a chiudere i conti, entrano in campo anche alcuni 2004 che portano vivacità. Dopo alcune occasioni sprecate, ci pensa Balducci a raddoppiare con uno splendido calcio di punizione col mancino che sbatte sul palo ed entra in rete, replicando il gran gol di settimana scorsa contro la Scintilla. La Folgore cerca di riaprire il match inserendo forze fresche, ma il Cascina gestisce bene il pallone mostrando disinvoltura e nel contempo getta all'aria almeno un paio di chance per ampliare il risultato. Alla fine lo 0-2 è sufficiente per conquistare tre punti che servivano come il pane ai cascinesi, che nella seconda parte di stagione sono chiamati a migliorare il proprio rendimento: la prestazione di oggi è un bel segnale di fiducia in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù: Bargagna: si applica in un ruolo non suo giocando con attenzione, Balducci: si rivela uno specialista dei calci piazzati (Cascina).
FOLGORE SEGR.: Del Carlo, Barsanti, Guazzelli (Beshiraj), Di Riccio, Chiesi, Bigongiari, Lazzereschi, Fruzzetti, Bonacchielli (Coli), Qoku (Zanella), Leskaj. All.: Mirko Fascetti.<br >CASCINA: Bombonato, Bargagna, Chiarugi, Ceschia, Macchi, Roccia, Campagni, Codella, Kabbash, Salvini, Nieri. A disp.: Balducci, Gallotti, Cappelli, Lazar. All.: Simone Saviozzi.<br >
ARBITRO: Roffo di Lucca<br >
RETI: 8' Kabbash, 60' Balducci.
Il Cascina espugna il campo della Folgore Segromigno e prova a staccarsi dai bassifondi della classifica: le reti di Kabbash e Balducci consegnano alla squadra di Saviozzi il terzo successo stagionale. Gli ospiti, nonostante un campo in condizioni precarie, approcciano bene la sfida andando in vantaggio all'8' quando il capitano Kabbash si inserisce bene centralmente e insacca con freddezza lo 0-1. La Folgore reagisce, il Cascina si difende bene, ma poi rischia di subire il pari: fortuna che Bombonato riesca a sventare ottimamente un involontario tentativo di autorete di un compagno. Superato lo spavento i cascinesi creano buone chance per raddoppiare, ma sono poco determinati in fase offensiva e così il punteggio resta invariato. Nella ripresa gli ospiti mischiano le carte provando a chiudere i conti, entrano in campo anche alcuni 2004 che portano vivacità. Dopo alcune occasioni sprecate, ci pensa Balducci a raddoppiare con uno splendido calcio di punizione col mancino che sbatte sul palo ed entra in rete, replicando il gran gol di settimana scorsa contro la Scintilla. La Folgore cerca di riaprire il match inserendo forze fresche, ma il Cascina gestisce bene il pallone mostrando disinvoltura e nel contempo getta all'aria almeno un paio di chance per ampliare il risultato. Alla fine lo 0-2 è sufficiente per conquistare tre punti che servivano come il pane ai cascinesi, che nella seconda parte di stagione sono chiamati a migliorare il proprio rendimento: la prestazione di oggi è un bel segnale di fiducia in vista dei prossimi impegni. <b>
Calciatoripiù: Bargagna: </b>si applica in un ruolo non suo giocando con attenzione, <b>Balducci</b>: si rivela uno specialista dei calci piazzati (Cascina).