- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Donato Acli
-
0 - 10
- Calci 2016
SAN DONATO: C. Romani, Bertuccelli, Fambrini, Di Giovanni, Nieri, Paoli, I. Romani, Matteoli, Modena, Incerpi, Jarmouni. A disp.: Sarti. All.: Andrea Cosci.
CALCI: Vendettuoli, Franceschi, Rossi, Nardi, Catalano, Mori, Paoletti, Rocchi, Sandroni, Hysa, Fantacci. A disp.: Muller, Pellegrini, Volterrani, Ciampi, Iacopini, Dushku. All.: Francesco Marianini.
ARBITRO: Duduc di Lucca
RETI: Mori 3, Paoletti, Fantacci 3, Sandroni 2, Iacopini.
Il Calci vince in maniera perentoria sul campo del San Donato e finisce il 2019 con il botto. Tutto facile per la squadra di Marianini che già al termine del primo tempo mette al sicuro i tre punti contro un avversario che ha lottato, ma che non è riuscito a contrastare le iniziative dei rivali in modo efficace. I primi due gol calcesani arrivano sugli sviluppi di altrettanti corner: prima Mori risolve una mischia e poi Paoletti di testa firma il raddoppio. Lo 0-3 è opera di Fantacci che si presenta di fronte al portiere, lo dribbla e insacca a porta sguarnita, poi ancora il numero undici cala il poker sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo 0-5 vede protagonista Sandroni che riceve un traversone rasoterra dalla destra e, all'altezza del secondo palo, deposita in rete senza difficoltà. Il sesto gol è di Mori con un colpo di testa su sviluppi di corner, dopodiché ancora Fantacci e il solito Mori realizzano le rispettive triplette personali: si va dunque al riposo sullo 0-8 provvisorio. Nella ripresa gli ospiti abbassano i ritmi e così il San Donato riesce a difendersi con meno affanno. Ciononostante c'è spazio per altri due gol che fissano il punteggio sullo 0-10: prima Sandroni, lanciato sul filo del fuorigioco, insacca con un diagonale la sua doppietta e infine Iacopini finalizza una bella azione corale con un tiro a incrociare scagliato dalla sinistra. Il Calci saluta l'anno con una bella vittoria e continua a cullare i propri sogni di gloria. Calciatorepiù: Paoletti (Calci).
SAN DONATO: C. Romani, Bertuccelli, Fambrini, Di Giovanni, Nieri, Paoli, I. Romani, Matteoli, Modena, Incerpi, Jarmouni. A disp.: Sarti. All.: Andrea Cosci.<br >CALCI: Vendettuoli, Franceschi, Rossi, Nardi, Catalano, Mori, Paoletti, Rocchi, Sandroni, Hysa, Fantacci. A disp.: Muller, Pellegrini, Volterrani, Ciampi, Iacopini, Dushku. All.: Francesco Marianini.<br >
ARBITRO: Duduc di Lucca<br >
RETI: Mori 3, Paoletti, Fantacci 3, Sandroni 2, Iacopini.
Il Calci vince in maniera perentoria sul campo del San Donato e finisce il 2019 con il botto. Tutto facile per la squadra di Marianini che già al termine del primo tempo mette al sicuro i tre punti contro un avversario che ha lottato, ma che non è riuscito a contrastare le iniziative dei rivali in modo efficace. I primi due gol calcesani arrivano sugli sviluppi di altrettanti corner: prima Mori risolve una mischia e poi Paoletti di testa firma il raddoppio. Lo 0-3 è opera di Fantacci che si presenta di fronte al portiere, lo dribbla e insacca a porta sguarnita, poi ancora il numero undici cala il poker sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo 0-5 vede protagonista Sandroni che riceve un traversone rasoterra dalla destra e, all'altezza del secondo palo, deposita in rete senza difficoltà. Il sesto gol è di Mori con un colpo di testa su sviluppi di corner, dopodiché ancora Fantacci e il solito Mori realizzano le rispettive triplette personali: si va dunque al riposo sullo 0-8 provvisorio. Nella ripresa gli ospiti abbassano i ritmi e così il San Donato riesce a difendersi con meno affanno. Ciononostante c'è spazio per altri due gol che fissano il punteggio sullo 0-10: prima Sandroni, lanciato sul filo del fuorigioco, insacca con un diagonale la sua doppietta e infine Iacopini finalizza una bella azione corale con un tiro a incrociare scagliato dalla sinistra. Il Calci saluta l'anno con una bella vittoria e continua a cullare i propri sogni di gloria. <b>Calciatorepiù: Paoletti</b> (Calci).