- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- San Miniato Basso
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Abazi, Quaglierini, Benelli, Lambertucci, Bachi, Bindi, Mariniello, Mirdita, Ferri, Dinu. A disp.: Porrà, Menicucci, Sani, Libroia, Guidi, Picchi, Dulcinotti. All.: Lucio Balisciano.
GIALLOROSSI: Fiornovelli, Massafra, Campione, Florian, Farruku, Palandri, Scarselli, Alderighi, Talini, Mazzoni, E. Brotini. A disp.: Lenti, Pinzani, Bruschi, Rabija, Menna, Fellahi, Caruso, Scali. All.: Fulvio Orsucci.
ARBITRO: Di Paola di Empoli.
RETI: Mariniello, Florian.
Primo pareggio stagionale per il Fucecchio che non va oltre l'1-1 nel derby, molto sentito da entrambe le parti, contro i Giallorossi. Succede tutto nel primo tempo. Le due squadre si affrontano a viso aperto e ne consegue una bella partita, combattuta e giocata prevalentemente a metà campo. Al 15' il Fucecchio passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Mariniello sugli sviluppi di un corner. La reazione dei Giallorossi non tarda ad arrivare e una conclusione di Talini chiama alla respinta in angolo di Sestini. Sul corner seguente arriva l'1-1, con Florian che stacca di testa e indirizza alle spalle del portiere. Nella ripresa il Fucecchio col passare dei minuti prende campo e costringe i Giallorossi ad abbassare il proprio baricentro, limitandoli ad agire di rimessa. La pressione dei padroni di casa è forte e ne scaturiscono almeno tre nitide occasioni da rete, sulle quali è superlativo Fiornovelli a intervenire. I Giallorossi nonostante il divario a livello tecnico giocano una partita importante soprattutto a livello fisico e riescono così a strappare un punto che è certamente di buon auspicio per il prosieguo della stagione.
Calciatoripiù: Fiornovelli, Massafra (Giallorossi).
L.L.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Abazi, Quaglierini, Benelli, Lambertucci, Bachi, Bindi, Mariniello, Mirdita, Ferri, Dinu. A disp.: Porrà, Menicucci, Sani, Libroia, Guidi, Picchi, Dulcinotti. All.: Lucio Balisciano.<br >GIALLOROSSI: Fiornovelli, Massafra, Campione, Florian, Farruku, Palandri, Scarselli, Alderighi, Talini, Mazzoni, E. Brotini. A disp.: Lenti, Pinzani, Bruschi, Rabija, Menna, Fellahi, Caruso, Scali. All.: Fulvio Orsucci. <br >
ARBITRO: Di Paola di Empoli.<br >
RETI: Mariniello, Florian.
Primo pareggio stagionale per il Fucecchio che non va oltre l'1-1 nel derby, molto sentito da entrambe le parti, contro i Giallorossi. Succede tutto nel primo tempo. Le due squadre si affrontano a viso aperto e ne consegue una bella partita, combattuta e giocata prevalentemente a metà campo. Al 15' il Fucecchio passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Mariniello sugli sviluppi di un corner. La reazione dei Giallorossi non tarda ad arrivare e una conclusione di Talini chiama alla respinta in angolo di Sestini. Sul corner seguente arriva l'1-1, con Florian che stacca di testa e indirizza alle spalle del portiere. Nella ripresa il Fucecchio col passare dei minuti prende campo e costringe i Giallorossi ad abbassare il proprio baricentro, limitandoli ad agire di rimessa. La pressione dei padroni di casa è forte e ne scaturiscono almeno tre nitide occasioni da rete, sulle quali è superlativo Fiornovelli a intervenire. I Giallorossi nonostante il divario a livello tecnico giocano una partita importante soprattutto a livello fisico e riescono così a strappare un punto che è certamente di buon auspicio per il prosieguo della stagione. <b>
Calciatoripiù: Fiornovelli, Massafra</b> (Giallorossi).
L.L.