- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Folgore Segromigno
-
0 - 3
- Freccia Azzurra
FOLGORE SEGR.: Del Carlo, Barsanti, Beshiraj (Moutawakil), Di Riccio, Chiesi, Bigongiari, Lazzareschi, Marchi, Coli (Bonacchelli), Qoku, Leskaj. All.: Mirko Fascetti.
FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Brucciani, Giannessi, Nolè, Ocelli, Hammachi, Chaudari, Palumbo, Cadeddu, A. Paperini, Carra, Scippa, Pulami, Navid, Parenti, Monorchio, Paoli. All.: Fabrizio Giorgianni.
ARBITRO: Tersitti di Lucca
RETI: 15', 20', 30' Monorchio.
La Freccia Azzurra ritrova il sorriso nella trasferta lucchese sul campo del Segromigno: dopo una serie di prestazioni buone ma sfortunate, la squadra di Giorgianni torna a conquistare i tre punti trascinata da una pregevole tripletta di Monorchio. Il match va in scena su un campo pesante, ma la Freccia Azzurra approccia meglio la sfida e mette in difficoltà i rivali trovando tre gol nel giro di 15' grazie allo scatenato Monorchio, capace di finalizzare alla perfezione qualsiasi pallone capiti dalle sue parti. La sua tripletta mette ko moralmente gli avversari e così a fine primo tempo è di nuovo la formazione ospite a sfiorare il gol con un palo colpito da Paoli. Nella ripresa il Folgore Segromigno tenta la reazione e si getta in avanti, ma gli ospiti sono bravi a difendersi con ordine cercando di ripartire in contropiede. I tentativi generosi dei locali non vanno a buon fine nonostante il tanto impegno messo in campo e così la Freccia porta a casa la seconda vittoria stagionale. Calciatorepiù: Monorchio (Freccia Azzurra).
FOLGORE SEGR.: Del Carlo, Barsanti, Beshiraj (Moutawakil), Di Riccio, Chiesi, Bigongiari, Lazzareschi, Marchi, Coli (Bonacchelli), Qoku, Leskaj. All.: Mirko Fascetti.<br >FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Brucciani, Giannessi, Nolè, Ocelli, Hammachi, Chaudari, Palumbo, Cadeddu, A. Paperini, Carra, Scippa, Pulami, Navid, Parenti, Monorchio, Paoli. All.: Fabrizio Giorgianni.<br >
ARBITRO: Tersitti di Lucca<br >
RETI: 15', 20', 30' Monorchio.
La Freccia Azzurra ritrova il sorriso nella trasferta lucchese sul campo del Segromigno: dopo una serie di prestazioni buone ma sfortunate, la squadra di Giorgianni torna a conquistare i tre punti trascinata da una pregevole tripletta di Monorchio. Il match va in scena su un campo pesante, ma la Freccia Azzurra approccia meglio la sfida e mette in difficoltà i rivali trovando tre gol nel giro di 15' grazie allo scatenato Monorchio, capace di finalizzare alla perfezione qualsiasi pallone capiti dalle sue parti. La sua tripletta mette ko moralmente gli avversari e così a fine primo tempo è di nuovo la formazione ospite a sfiorare il gol con un palo colpito da Paoli. Nella ripresa il Folgore Segromigno tenta la reazione e si getta in avanti, ma gli ospiti sono bravi a difendersi con ordine cercando di ripartire in contropiede. I tentativi generosi dei locali non vanno a buon fine nonostante il tanto impegno messo in campo e così la Freccia porta a casa la seconda vittoria stagionale.<b> Calciatorepiù: Monorchio </b>(Freccia Azzurra).