- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Aquila S.Anna
-
4 - 1
- Santa Maria a Monte
AQUILA S. ANNA: Bechelli, Billetta, Casali, Bartoli, Lucchesi, Rolla, Palumbo, Lazzarini, Frati, Niccolai, Bonini. A disp.: Mariani, Pellegrini, Giannini, Tomei, Palla, Pardini, Malfatti, Sthenvari. All.: Gabriele Bacci.
S. MARIA A MONTE: Taccini, Fasano, Fontanelli, Sabatini, Novi, Hoti, Kerciku, Carlesi, Coscetti, Guerra, Rosati. A disp.: Siconolfi, Filingeri, Falce, Curto, Bulku. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Carrara di Lucca.
RETI: Niccolai, Kerciku, Lucchesi, Frati 2.
Prosegue la marcia inarrestabile dell'Aquila Sant'Anna che non si ferma neppure di fronte ad un potenziale diretto concorrente come il Santa Maria a Monte. I padroni di casa partono forte in avvio di gara e dopo appena 5' si portano in vantaggio con Niccolai, che conclude di sinistro al termine di una bella azione personale in contropiede. Ancora Aquila Sant'Anna in avanti, ma stavolta Taccini salva su Frati. Al 15' il pareggio: sugli sviluppi di una ripartenza in seguito a corner la retroguardia locale si fa sorprendere da Kerciku che entra in area e batte Bechelli. L'Aquila Sant'Anna accusa il colpo, ma nel complesso la restante parte del primo tempo vede le due squadre affrontarsi in una partita tirata e molto equilibrata. La musica non cambia ad inizio ripresa, fino a quando il Santa Maria a Monte per cinque minuti non stacca la spina e subisce due reti in rapida successione: su due palle inattive prima Lucchesi colpisce di testa e sigla il 2-1, poi Frati approfitta di una corta respinta e insacca per il 3-1. Il Santa Maria a Monte si fa sotto nel tentativo di riaprire la gara, ma non sfrutta le palle-gol create e così l'Aquila Sant'Anna può chiudere i giochi ancora con Frati che realizza in fotocopia la rete del definitivo 4-1: risultato forse eccessivo per quanto visto in campo, ma che premia una compagine locale sempre più capolista incontrastata.
Calciatoripiù: Lucchesi, Niccolai (Aquila S. Anna).
L.L.
AQUILA S. ANNA: Bechelli, Billetta, Casali, Bartoli, Lucchesi, Rolla, Palumbo, Lazzarini, Frati, Niccolai, Bonini. A disp.: Mariani, Pellegrini, Giannini, Tomei, Palla, Pardini, Malfatti, Sthenvari. All.: Gabriele Bacci. <br >S. MARIA A MONTE: Taccini, Fasano, Fontanelli, Sabatini, Novi, Hoti, Kerciku, Carlesi, Coscetti, Guerra, Rosati. A disp.: Siconolfi, Filingeri, Falce, Curto, Bulku. All.: Carlo Meropini.<br >
ARBITRO: Carrara di Lucca.<br >
RETI: Niccolai, Kerciku, Lucchesi, Frati 2.
Prosegue la marcia inarrestabile dell'Aquila Sant'Anna che non si ferma neppure di fronte ad un potenziale diretto concorrente come il Santa Maria a Monte. I padroni di casa partono forte in avvio di gara e dopo appena 5' si portano in vantaggio con Niccolai, che conclude di sinistro al termine di una bella azione personale in contropiede. Ancora Aquila Sant'Anna in avanti, ma stavolta Taccini salva su Frati. Al 15' il pareggio: sugli sviluppi di una ripartenza in seguito a corner la retroguardia locale si fa sorprendere da Kerciku che entra in area e batte Bechelli. L'Aquila Sant'Anna accusa il colpo, ma nel complesso la restante parte del primo tempo vede le due squadre affrontarsi in una partita tirata e molto equilibrata. La musica non cambia ad inizio ripresa, fino a quando il Santa Maria a Monte per cinque minuti non stacca la spina e subisce due reti in rapida successione: su due palle inattive prima Lucchesi colpisce di testa e sigla il 2-1, poi Frati approfitta di una corta respinta e insacca per il 3-1. Il Santa Maria a Monte si fa sotto nel tentativo di riaprire la gara, ma non sfrutta le palle-gol create e così l'Aquila Sant'Anna può chiudere i giochi ancora con Frati che realizza in fotocopia la rete del definitivo 4-1: risultato forse eccessivo per quanto visto in campo, ma che premia una compagine locale sempre più capolista incontrastata. <b>
Calciatoripiù: Lucchesi, Niccolai</b> (Aquila S. Anna).
L.L.