- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Giov. Fucecchio
-
3 - 1
- Sextum Bientina
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Habumuremyi, Bachi, Lambertucci, Quaglierini, Libroia, Dinu, Benelli, Bindi, Ferri, Barbato. A disp.: Porrà, Sani, Guidi, Mariniello, Abazi, Dulcinotti, Kajmaku. All.: Lucio Balisciano.
S. BIENTINA: Ferretti, Gori, Russo, Banti, Martelli, Savoia, D'Alessandro, Volpi, Carotti, A. Dervishi, Messerini. A disp.: La Macchia, L. Dervishi, Cusumano, Freschi, Casarosa, Pasquinelli, Gennai, Simonelli. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Cappadonna di Empoli.
RETI: Ferri 2 (1 rig.), A. Dervishi rig., Benelli.
Vittoria convincente del Fucecchio che tra le mura amiche ha la meglio sul Sextum Bientina. I padroni di casa approcciano bene la partita e si portano in vantaggio dopo pochi minuti con Ferri che conclude in diagonale all'angolino. Il Sextum Bientina pareggia con un calcio di rigore, giudicato discutibile dai locali, trasformato da A. Dervishi, ma nel complesso gioca un primo tempo sottotono. Il Fucecchio difatti tiene il pallino del gioco e si riporta subito avanti ancora con Ferri al termine di una bella azione. Prima dell'intervallo Benelli cala il tris con una conclusione da fuori area che termina la propria corsa sotto la traversa. Alla supremazia del Fucecchio nel primo tempo, nel secondo tempo rispondono gli ospiti che rendono la partita più equilibrata e tengono maggiormente il pallino del gioco. Gennai ha l'occasione per riaprire i giochi, ma non concretizza e così il Fucecchio gestisce senza ulteriori rischi fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Ferri, Barbato (Giov.Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Habumuremyi, Bachi, Lambertucci, Quaglierini, Libroia, Dinu, Benelli, Bindi, Ferri, Barbato. A disp.: Porrà, Sani, Guidi, Mariniello, Abazi, Dulcinotti, Kajmaku. All.: Lucio Balisciano.<br >S. BIENTINA: Ferretti, Gori, Russo, Banti, Martelli, Savoia, D'Alessandro, Volpi, Carotti, A. Dervishi, Messerini. A disp.: La Macchia, L. Dervishi, Cusumano, Freschi, Casarosa, Pasquinelli, Gennai, Simonelli. All.: Stefano Lazzeri. <br >
ARBITRO: Cappadonna di Empoli.<br >
RETI: Ferri 2 (1 rig.), A. Dervishi rig., Benelli.
Vittoria convincente del Fucecchio che tra le mura amiche ha la meglio sul Sextum Bientina. I padroni di casa approcciano bene la partita e si portano in vantaggio dopo pochi minuti con Ferri che conclude in diagonale all'angolino. Il Sextum Bientina pareggia con un calcio di rigore, giudicato discutibile dai locali, trasformato da A. Dervishi, ma nel complesso gioca un primo tempo sottotono. Il Fucecchio difatti tiene il pallino del gioco e si riporta subito avanti ancora con Ferri al termine di una bella azione. Prima dell'intervallo Benelli cala il tris con una conclusione da fuori area che termina la propria corsa sotto la traversa. Alla supremazia del Fucecchio nel primo tempo, nel secondo tempo rispondono gli ospiti che rendono la partita più equilibrata e tengono maggiormente il pallino del gioco. Gennai ha l'occasione per riaprire i giochi, ma non concretizza e così il Fucecchio gestisce senza ulteriori rischi fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Ferri, Barbato</b> (Giov.Fucecchio).