• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Scintilla 1945
  • 2 - 1
  • San Donato Acli


SCINTILLA: Cittadini, Di Fraia, Francini, Bani, Taddei, Gronchi, Fiori, D. Novelli, Toffolo, Serao, Farinella. A disp.: Moschini, Lorè, Budroni, Damiani, S. Novelli, Di Sarli, Massai. All.: Corrado Lorenzi.
SAN DONATO: C. Romani, Bertuccelli, Nieri, Di Giovanni, Ambrogi, Matteoli, J. Romani, Giorgio, Paoli, Incerpi, Fandrini. A disp.: Puccinelli, Barreto. All.: Andrea Cosci.

ARBITRO: Ferrini di Pisa

RETI: Matteoli, Budroni, Lorè.



Vince di rimonta lo Scintilla al cospetto di un buon San Donato, penalizzato dalle due espulsioni nel giro di pochi minuti che condizionano il match. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa giocare prevalentemente nella metà campo del San Donato senza però riuscire a concretizzare le palle-gol create. Così a passare in vantaggio è la formazione ospite, grazie ad un calcio di punizione vincente di Matteoli. Al rientro dall'intervallo la partita prosegue senza particolari sussulti, fino a quando due espulsioni nel giro di pochi minuti non lasciano in doppia inferiorità numerica il San Donato. A questo punto la Scintilla ne approfitta e piazza un uno-due letale, prima con un tiro da fuori area di Budroni che vale il pareggio, poi con Lorè che sugli sviluppi di un corner insacca di testa. Due subentrati mettono così la firma sulla vittoria della Scintilla. Dalla sua il San Donato esce a mani vuote, ma consapevole della crescita a livello di prestazione di domenica in domenica.

L.L. SCINTILLA: Cittadini, Di Fraia, Francini, Bani, Taddei, Gronchi, Fiori, D. Novelli, Toffolo, Serao, Farinella. A disp.: Moschini, Lor&egrave;, Budroni, Damiani, S. Novelli, Di Sarli, Massai. All.: Corrado Lorenzi.<br >SAN DONATO: C. Romani, Bertuccelli, Nieri, Di Giovanni, Ambrogi, Matteoli, J. Romani, Giorgio, Paoli, Incerpi, Fandrini. A disp.: Puccinelli, Barreto. All.: Andrea Cosci.<br > ARBITRO: Ferrini di Pisa<br > RETI: Matteoli, Budroni, Lor&egrave;. Vince di rimonta lo Scintilla al cospetto di un buon San Donato, penalizzato dalle due espulsioni nel giro di pochi minuti che condizionano il match. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa giocare prevalentemente nella met&agrave; campo del San Donato senza per&ograve; riuscire a concretizzare le palle-gol create. Cos&igrave; a passare in vantaggio &egrave; la formazione ospite, grazie ad un calcio di punizione vincente di Matteoli. Al rientro dall'intervallo la partita prosegue senza particolari sussulti, fino a quando due espulsioni nel giro di pochi minuti non lasciano in doppia inferiorit&agrave; numerica il San Donato. A questo punto la Scintilla ne approfitta e piazza un uno-due letale, prima con un tiro da fuori area di Budroni che vale il pareggio, poi con Lor&egrave; che sugli sviluppi di un corner insacca di testa. Due subentrati mettono cos&igrave; la firma sulla vittoria della Scintilla. Dalla sua il San Donato esce a mani vuote, ma consapevole della crescita a livello di prestazione di domenica in domenica. L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI