- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 3
- Santa Maria a Monte
MIGLIARINO V.: Bernardini, Giuliacci, Nicolini, Andolfi, Del Soldato, Campera, Musacchio, Nannelli, Puccianti, Gennai, Rosellini. A disp.: Amadei, Cerri, Pardini, Doccini, Pepe. All.: Luca Bani.
S. MARIA A MONTE: Taccini, Fasano, Fontanelli, Sabatini, Novi, Hoti, Falce, Kerciku, Rosati, Guerra, Coscetti. A disp.: Bulku, Siconolfi, Carlesi, Kapedani, Curto, Filingeri. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa
RETI: Rosati, Coscetti, Rosellini, Amadei, Guerra.
Tre punti preziosi del Santa Maria a Monte, che passa sul campo del Migliarino al termine di una partita decisa soltanto nel finale. Nella prima frazione di gioco buona prova della formazione ospite, che crea tante occasioni e va in rete per due volte prima con Rosati, che all'altezza del dischetto controlla un cross dalla destra e insacca di sinistro, poi con Coscetti, che stacca di testa su cross dalla sinistra e indirizza alle spalle di Bernardini. Ad un primo tempo prettamente di marca ospite, segue una seconda frazione di gioco più combattuta, nella quale il Santa Maria a Monte tiene meno il pallino del gioco. Guerra fallisce un calcio di rigore che poteva valere il tris e così il Migliarino acquista fiducia, riuscendo a pareggiare i conti nel giro di 5' con Rosellini che approfitta di un errore difensivo e successivamente Amadei in mischia. La rete del pareggio dei rivali scuote il Santa Maria a Monte che torna ad attaccare con forza e a 10' dalla fine compie il definitivo sorpasso con Guerra che, lanciato in profondità, insacca a tu per tu col portiere riscattandosi alla grande.
Calciatoripiù: ottima prestazione del collettivo nel Santa Maria a Monte.
MIGLIARINO V.: Bernardini, Giuliacci, Nicolini, Andolfi, Del Soldato, Campera, Musacchio, Nannelli, Puccianti, Gennai, Rosellini. A disp.: Amadei, Cerri, Pardini, Doccini, Pepe. All.: Luca Bani. <br >S. MARIA A MONTE: Taccini, Fasano, Fontanelli, Sabatini, Novi, Hoti, Falce, Kerciku, Rosati, Guerra, Coscetti. A disp.: Bulku, Siconolfi, Carlesi, Kapedani, Curto, Filingeri. All.: Carlo Meropini.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Pisa<br >
RETI: Rosati, Coscetti, Rosellini, Amadei, Guerra.
Tre punti preziosi del Santa Maria a Monte, che passa sul campo del Migliarino al termine di una partita decisa soltanto nel finale. Nella prima frazione di gioco buona prova della formazione ospite, che crea tante occasioni e va in rete per due volte prima con Rosati, che all'altezza del dischetto controlla un cross dalla destra e insacca di sinistro, poi con Coscetti, che stacca di testa su cross dalla sinistra e indirizza alle spalle di Bernardini. Ad un primo tempo prettamente di marca ospite, segue una seconda frazione di gioco più combattuta, nella quale il Santa Maria a Monte tiene meno il pallino del gioco. Guerra fallisce un calcio di rigore che poteva valere il tris e così il Migliarino acquista fiducia, riuscendo a pareggiare i conti nel giro di 5' con Rosellini che approfitta di un errore difensivo e successivamente Amadei in mischia. La rete del pareggio dei rivali scuote il Santa Maria a Monte che torna ad attaccare con forza e a 10' dalla fine compie il definitivo sorpasso con Guerra che, lanciato in profondità, insacca a tu per tu col portiere riscattandosi alla grande. <b>
Calciatoripiù:</b> ottima prestazione del collettivo nel Santa Maria a Monte.